Supporto problemi con Recovery

ibiza69

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
Ciao a tutti
scusate il disturbo
qualcuno di voi sa mica come risolvere ilo problema della recovery che non risponde al touch ?
xche ieri ho provato ad aggiornare il mio Mi Mix ma una volta entrato in Recovery il touch non risponde (la Recovery è quella scaricata quì )ho provato anche un altra Recovery ma addirittura non risponde al touch nemmeno dentro al telefono
da quando ho aggiornato a Miui 6.11.10 miui.it mi succede questo
avete soluzioni grazie.
 
  • Like
Reazioni: skull

skull

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Stesso problema... ma anche io non so come risolverlo:eek:
 

ibiza69

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
allora io ho risolto con questo Tool Miui_Recovery_Tool_20_11_16_stable che si trova qui nel sito
con quel Tool devi flashare la recovery rc1 cosi ti funziona in seguito installi la 6.12.1 dopo di che hai nuovamente la recovery bloccata e qundi devi flashare la rc2 così funziona tutto
 

ibiza69

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
Ciao a tutti
ho appena aggiornato a miui.it_6.12.8_lithium_6.0.1_V8 dalla miui.it_6.12.1_lithium_6.0.1_V8
funziona tutto nessun blocco solo che bisogna ri-flashare la recovery rc2
 
  • Like
Reazioni: skull

skull

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Ho risolto in un altro modo... Collegando il telefono ad un mouse tramite cavo USB/type C sono riuscito a navigare tra i tasti della twrp... E quindi a Installare il tutto.. :D... Non è una risposta tecnica basata sulla conoscenza specifica del modding ma ha funzionato... Spero di essere stato d'aiuto lo stesso... :)
 
  • Like
Reazioni: ibiza69

Giocorrado77

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
allora io ho risolto con questo Tool Miui_Recovery_Tool_20_11_16_stable che si trova qui nel sito
con quel Tool devi flashare la recovery rc1 cosi ti funziona in seguito installi la 6.12.1 dopo di che hai nuovamente la recovery bloccata e qundi devi flashare la rc2 così funziona tutto
POSSO CHIEDERTI COME HAI FATTO AD INSTALLARE LA RECOVERY CON IL TOOL?
GRAZIE
 

luke74

Utente attivo
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
Ciao a tutti,volevo un consiglio da voi,il mio mi mix e' arrivato con rom china stabile 8.0.10,appena acceso mi trova un'aggiornamento,come devo procedere per installare Lingua italiana?annullo l'aggiornamento è procedo con l'installazione di china dev 6.12.8 poi sblocco del bootloader installo twrp r2 e' metto la lingua italiana? Se faccio l'aggiornamento la procedura è la stessa?
Grazie
 

ibiza69

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
si Luke procedi come hai descritto china dev sblocco e twrp r2
 

luke74

Utente attivo
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
Grazie Ibiza, quindi installo direttamente la twrp r2 per non avere problemi con il touch? Ok procedo e vi faccio sapere
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666