Supporto Problemi con app e funzioni dopo aggiornamento manuale a MIUI 12 / Android 10

Daviduccio72

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buongiorno a tutti. Nel mio ultimo post caricato qualche settimana fa avevo chiesto aiuto per un hard brick al mio Redmi Note 8T ma adesso funziona perfettamente. Sono andato a flashare la ROM stock del mio modello di dispositivo dal sito di rilascio di XIaomi. Sono andato sul sito per scaricare le ROM stock per gli Xiaomi e ho preso ovviamente la Global per il mio modello. E sono rimasto sorpreso quando ho visto il logo MIUI 12 al primo avvio. Però vedo che nel mio dispositivo non funziona l'NFC (non può né essere abilitato né disattivato, resta sempre acceso ma non funziona), l'IR non funziona (non si vede nemmeno quella lucina rossa nell'infrarossi), Netflix, DAZN, e Instagram non possono essere installate perché non compatibili con il mio dispositivo... non so più dove sbattere la testa. Potrei provare una di quelle losche custom ROM e fare un titanium backup per non perdere quello che ho ripristinato dal mio cloud per 6 volte consecutive nello stesso giorno (provando a ripristinare per vedere se il telefono funzionava lol) però ci tengo ad usare la ROM che mi viene offerta gentilmente dalla Xiaomi all'acquisto del dispositivo ahahaha. Qualcuno mi può spiegare se magari Xiaomi si è trovata in difficoltà con il rilascio della ROM? Potreste darmi una mano a farlo funzionare per come dovrebbe??
 

Daviduccio72

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
P.S. Non so se ho scelto il thread giusto per questo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post