Problema xiaomi camera 360 mijia

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno,
ho appena acquistato la telecamera mijia 36o, l'ho installata con l'app mi home e la gestisco correttamente tramite router netgear e con l'iphone connesso in wifi. Al momento in cui esco fuori casa e ho la connessione 3G/ LTE non riesco più a vederla ne controllarla. Qualcuno di voi ha risolto questo problema?
Grazie e buona Pasqua a tutti.
 
Ultima modifica:

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Il problema se di problema si tratta e facilmente aggirabile tramite servizi VPN in modo da far credere che ti trovi all' interno di casa.

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Il problema se di problema si tratta e facilmente aggirabile tramite servizi VPN in modo da far credere che ti trovi all' interno di casa.

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
Potresti per favore indicarmi cosa devo fare esattamente, non ho molta competenza in questo campo.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Dovresti semplice registarti a un servizio VPN tipo team viewer o similari che ti permette il controllo da remoto una volta loggati i 2 software ti permette il controllo da remoto ovviamente necessità di un PC che resti attivo in casa

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
No non vabene, non posso lasciare attivo un pc a casa. Qualcosa di alternativo? Ho letto che per vedere da cellullare le telecamere Ip bisogna aprire delle porte nel router o creare regole, può essere questo il problema?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
PC, tablet, un vecchio smartphone qualcosa devi lasciare attivo da controllare da remoto

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
possibile che nessuno ha mai riscontrato questo problema? se fosse un discorso di router lo cambierei volentieri. Attualmente ho un Netgear modello DGN2200 con connessione infostrada.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Hai un buon router tienitelo ben stretto

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Sapete dirmi almeno quali porte utilizza la videocamera?
 

Marclenders

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ho la stessa telecamera. Riesco a gestirla in esterno sempre da Mi Home utilizzando il traffico dati. Lo fa per default
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
quando usi la mi home all' esterno ti apre il plugin della cam e non te la carica rimane tipo al 15% se è cosi hai regolato la risoluzione troppo alta rispetto alla tua conesssione adsl, prova ad impostare su fluido l'impostazione dell'immagine , oppure abilita unpn se lo hai disabiltato sul router
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
quando usi la mi home all' esterno ti apre il plugin della cam e non te la carica rimane tipo al 15% se è cosi hai regolato la risoluzione troppo alta rispetto alla tua conesssione adsl, prova ad impostare su fluido l'impostazione dell'immagine , oppure abilita unpn se lo hai disabiltato sul router
Ciao, ho provato a regolare la risoluzione ma nulla, in effetti comunque sono riuscito a metterla in stanby, ma solo quello, l'immagine rimane bloccata sempre sull' 1% o al 5 %, ho fatto un test adsl e va tutto bene, non capisco. Ho abilititato anche il unpn.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ciao, ho provato a regolare la risoluzione ma nulla, in effetti comunque sono riuscito a metterla in stanby, ma solo quello, l'immagine rimane bloccata sempre sull' 1% o al 5 %, ho fatto un test adsl e va tutto bene, non capisco. Ho abilititato anche il unpn.

in realta ti colleghi al server cinese bisogna vedere se sei lento lato adsl verso il server xiaomi oppure lato mobile ,che operatore hai?
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
in realta ti colleghi al server cinese bisogna vedere se sei lento lato adsl verso il server xiaomi oppure lato mobile ,che operatore hai?
Dunque, come adsl ho infostrada e come operatore cell ho la tre, utilizzo iphone 6s.
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ho provato anche a cambiare router ma non ho risolto
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
anche io ho 3 sul cellulare e mi collego tranquillamente alla cam, prova disintallare la app mi home e i plugin e riprova dopo aver reinstallato tutto, io pero ho android ma non dovrebbe far diffferenza.
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
anche io ho 3 sul cellulare e mi collego tranquillamente alla cam, prova disintallare la app mi home e i plugin e riprova dopo aver reinstallato tutto, io pero ho android ma non dovrebbe far diffferenza.
Invece credo proprio che la differenza la faccia Android. Ho letto che qualcuno ha lamentato problemi di funzionamento con ios. Adesso è d'obbligo fare quest'altro tentativo.
 

Isolamaris

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Allora, svelato il mistero. Finalmente ho scoperto che per controllare la telecamera mijia 36o con APP MI HOME fuori casa con rete cellulare 3G ho bisogno necessariamente di uno smartphone Android. Con Iphone e Ipad appena si sgancia dal wifi del router si blocca tutto. Pertanto il problema si riscontra solo con sistema operativo IOS di Apple, sembrerebbe inoltre che il problema sia nato con gli ultimi aggiornamenti dell'app Mi Home.
Spero che la mia esperienza possa servire a chi si accinge all'acquisto di questa telecamera.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Io ho iphone e va che è una meraviglia.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte