Bug problema vivavoce bluetooth auto in chiamata con mi4c

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Vi ho e seguito da almeno 2 settimane ed ora, dopo qualche esperienza in lettura, mi accingo a segnalare il mio primo bug. Ho aggiornato la ROM alla ultima developer 5.12.3 ed ho notato, che a differenza con le ROM precedenti, quando connesso a vivavoce bluetooth dell'auto (kia carens)solo durante una chiamata, all'attivazione della chiamata stessa, l'audio della telefonata, appena qualcuno risponde, viene ritrasferito automaticamente al telefono ed è sempre necessario ritrasferire la chiamata al vivavoce dell'auto tramite apposito pulsante dall'auto o dal telefono... In poche parole la connessione bluetooth rimane attiva ma la chiamata viene ritrasferita subito al cellulare... Questo un paio di settimane fa con le ROM precedenti non succedeva... Qualcuno ne sa qualcosa?
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
C'è forse qualche impostazione???

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Mi piacerebbe segnalare il bug sul forum di xiaomi.eu ma sembra non sia possibile registrarsi... Come mai??? Visto oltretutto che con la ROM settimanale di due settimane fa non avevo questo problema... Qualcuno sa come e dove si può far presente il bug?
 

soldatino

Utente attivo
Registrato
1 Luglio 2015
Messaggi
75
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
confermo! stessa cosa a me! ora ci provo io a sè a segnalarlo sul forum eu!.. che sono già registrato. io ho riscontrato anche un problema con la sveglia suona ma non appare la solita schermata per lo snooze o disattivarla..
 
  • Like
Reazioni: mosino

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
E meno male che non sono solo... Sono comunque in procinto di passare dalla versione multi di xiaomi.eu a quella solo italiana che si può scaricare da qui

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Sto backuppundo tutto per fare un Wipe e installare la dev del nostro sito che nonostante sia leggermente meno datata supporta ora e sembra migliore... Tu soldatino che ROM monti attualmente

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

soldatino

Utente attivo
Registrato
1 Luglio 2015
Messaggi
75
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
segnalato! monto la EU ultima realise 5.12.3/4... ora sto scaricando quella ITA per vedere come si comporta la 5.12.4.. perché dici che è più datata? dovrebbe essere il contrario!
 
  • Like
Reazioni: mosino

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Hai ragione.. È solo uscita qualche ora dopo

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Antenor76

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti,
anch'io sono nuovo utente del forum e possessore del mio primo device Xiaomi.
Confermo il bug della build 5.12.4 con la connessione bluetooth, il problema si manifesta anche chiamando in vivavoce con il telefono, appena la chiamata viene risposta l'audio torna in capsula e si disattiva il vivavoce che va nuovamente attivato.
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Soldatino lo ha segnalato sul forum di Xiaomi.EU, speriamo risolvano...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Ho notato che anche attivando il vivavoce integrato all'inizio di una chiamata, questo si disattiva nel momento in cui parte la risposta e va riattivato una seconda volta... Sembra in qualche modo un problema generale del vivavoce, sia in bluetooth che non

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Problema risolto con la 5.12.17... Ottimo!!!!

Inviato dal mio Mi-4c
 

Antenor76

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Confermo che con la 5.12.17 il problema è risolto.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post