Bug Problema telefonate mi8

Lacedemone

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Salve a tutti a qualcuno è capitato di non riuscire ad effettuare telefonate con lo Xiaomi mi 8? È come se non avessi linea telefonica l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono prima di ogni telefonata.. se a qualcuno è capitato come ha risolto??
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Rom? Posta uno screenshot info dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Tekkamen

Utente assiduo
Registrato
21 Dicembre 2018
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
46
A me no..io riesco a chiamare tranquillamente
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Bel tema comunque... Global stabile = instabile... Come al solito...

Verifica su en.miui.com se altri lamentando il tuo stesso problema e nel caso segnalarlo.

Se posso darti un consiglio passa almeno alla global dev poi visto che hai già il bootloader sbloccato ( essendo il tuo un mi 8 Cina ) passa direttamente a MIUI It che e 10 volete meglio della global dev

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Tekkamen

Lacedemone

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Bel tema comunque... Global stabile = instabile... Come al solito...

Verifica su en.miui.com se altri lamentando il tuo stesso problema e nel caso segnalarlo.

Se posso darti un consiglio passa almeno alla global dev poi visto che hai già il bootloader sbloccato ( essendo il tuo un mi 8 Cina ) passa direttamente a MIUI It che e 10 volete meglio della global dev

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Tutto questo non so come si fa dato che io l' ho acquistato su Amazon in teoria doveva essere eu... grazie comunque per le risposte rapidissime
Ho cercato inoltre sul forum che mi hai indicato molti hanno questo problema ma non capisco se hanno risolto..
 
Ultima modifica:

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Tutto questo non so come si fa dato che io l' ho acquistato su Amazon in teoria doveva essere eu... grazie comunque per le risposte rapidissime
Ho cercato inoltre sul forum che mi hai indicato molti hanno questo problema ma non capisco se hanno risolto..

Purtroppo no si evince dal numero modello che il tuo e in mi 8 di derivazione cinese...

Se in molti riscontrano lo stesso problema hanno solo segnalato il problema

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Lacedemone

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Purtroppo no si evince dal numero modello che il tuo e in mi 8 di derivazione cinese...

Se in molti riscontrano lo stesso problema hanno solo segnalato il problema

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ok quindi dovrebbero rilasciare una soluzione?? Secondo te cambiando rom come dicevi tu si aggiusta? Dato che è cinese se non si ripara non posso usufruire della garanzia europea giusto? Anche se l'ho acquistato da Amazon da un rivenditore italiano vero?? Grazie mille di tutto
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ok quindi dovrebbero rilasciare una soluzione?? Secondo te cambiando rom come dicevi tu si aggiusta? Dato che è cinese se non si ripara non posso usufruire della garanzia europea giusto? Anche se l'ho acquistato da Amazon da un rivenditore italiano vero?? Grazie mille di tutto

Vale la garanzia del venditore terzo... Comunque si cambiando rom dovrebbe risolvere il problema

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Lacedemone

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Vale la garanzia del venditore terzo... Comunque si cambiando rom dovrebbe risolvere il problema

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille allora salvo tutte le cose che ho sul tel sul PC e cerco di capire come cambiare rom e mettere quella che mi hai suggerito! Grazie mille di tutto sei stato gentilissimo! ti auguro buone feste!!
 
  • Like
Reazioni: bugrider

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ok grazie mille allora salvo tutte le cose che ho sul tel sul PC e cerco di capire come cambiare rom e mettere quella che mi hai suggerito! Grazie mille di tutto sei stato gentilissimo! ti auguro buone feste!!
Per il backup puoi usare mi PC suite 3.0 trovi in sezione applicazioni del forum

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN