Mi 5 Problema speaker xiaomi mi5?

Giulio96

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti ragazzi, vorrei riportarvi la mia esperienza sullo speaker di questo telefono che mi è arrivato ieri da Grossoshop.
Nella riproduzione musicale in alcuni brani anche senza arrivare al 100% del volume ma stando anche su 75% o anche meno si inizia a sentire gracchiare in qualche modo, un po' come ho riscontrato da altri utenti come nel caso di questo video:
Il problema non si ripercuote nel vivavoce in chiamata e nemmeno nella suoneria.
Non trovo tanti riscontri di altri utenti su questo problema, vorrei chiedere quindi se qualcuno può aiutarmi a capire se è normale, se è il mio prodotto difettoso o se magari è una questione software.
Il telefono monta la versione Global 7.2.4.0

Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Di sicuro è la rom

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

AlexLeo

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Ciao a tutti ragazzi, vorrei riportarvi la mia esperienza sullo speaker di questo telefono che mi è arrivato ieri da Grossoshop.
Nella riproduzione musicale in alcuni brani anche senza arrivare al 100% del volume ma stando anche su 75% o anche meno si inizia a sentire gracchiare in qualche modo, un po' come ho riscontrato da altri utenti come nel caso di questo video:
Il problema non si ripercuote nel vivavoce in chiamata e nemmeno nella suoneria.
Non trovo tanti riscontri di altri utenti su questo problema, vorrei chiedere quindi se qualcuno può aiutarmi a capire se è normale, se è il mio prodotto difettoso o se magari è una questione software.
Il telefono monta la versione Global 7.2.4.0

Grazie


Anche a me fa la stessa cosa e monto la stessa Rom, infatti spero che il problema si risolva quando mi arriverà lo sblocco, come dice giannicoter
 

AlexLeo

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Arrivato lo sblocco, installata la rom italiana della miui.italia e appena riesco provo l'audio e vediamo se il problema persiste
 

AlexLeo

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Si :) Speriamo si risolva!

Per ora sono un po' deluso dalle casse del MI5, tende sempre a gracchiare e come audio era molto meglio il MI4, passato dalla global 7.2.4.0 alla italia 6.4.21 ma nessun miglioramento.... :(
 

tecno789

Utente assiduo
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
217
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
54
Per ora sono un po' deluso dalle casse del MI5, tende sempre a gracchiare e come audio era molto meglio il MI4, passato dalla global 7.2.4.0 alla italia 6.4.21 ma nessun miglioramento.... :(
Io sono passato dalla china stable alla china dev e non è cambiato nulla. L'altoparlante è quello purtroppo, anche io ne sono un po' deluso. In compenso l'audio in cuffia è buonissimo
 

AlexLeo

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Io sono passato dalla china stable alla china dev e non è cambiato nulla. L'altoparlante è quello purtroppo, anche io ne sono un po' deluso. In compenso l'audio in cuffia è buonissimo

Già, diciamo che per ora è il difetto più grosso riscontrato, tende ad avere un'audio come un galaxy s4 tarocco cinese... Peccato, il resto è spettacolare
 

tecno789

Utente assiduo
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
217
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
54
Già, diciamo che per ora è il difetto più grosso riscontrato, tende ad avere un'audio come un galaxy s4 tarocco cinese... Peccato, il resto è spettacolare
Si, se lo tieni a metà va benissimo, ma appena si alza di più del normale comincia a gracchiare :( che peccato
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul mio l'audio al massimo volume è limpido il suono
Miui.it 6.4.21

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Giulio96

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Sul mio l'audio al massimo volume è limpido il suono
Miui.it 6.4.21

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
A quanto pare ci sono capitati dei dispositivi difettosi.. Mi sembrava strano che le recensioni non parlassero di niente del genere :(
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho il 32gb

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il mio bianco

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Gavit

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
128 GB con ROM china tutto perfetto, ma audio speaker mi andava bene anche con la global
 

RockGenox

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Anche io ho lo stesso problema, ero convinto fosse la rom Global.:(
 

DenFox

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
Località
Brindisi
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Stesso problema anche io...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post