Problema rilevazione microfono bluetooth cuffie

mirkoconte

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Buongiorno a tutti,
utilizzando l'app discord sul mio redminote 10pro, quando sono connesso a cuffia bluetooth, in fase di primo collegameto, il telefono attiva automaticamente il microfono della cuffia, e fin qui tutto regolare. al momento di una perdita di segnale, avviene una disconnessione dal server, e una successiva riconnessione quando la rete è ripristinata, e qui subentra la problematica: il microfono non viene piu attivato, nemmeno riavviando l'app, svuotando cache ecc. Dai supporti dell'app mi riferiscono che i problema possa essere generato dal telefono stesso. a qualcuno è successo in altre occasioni? allego link per visualizzare meglio la problematica
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti,
utilizzando l'app discord sul mio redminote 10pro, quando sono connesso a cuffia bluetooth, in fase di primo collegameto, il telefono attiva automaticamente il microfono della cuffia, e fin qui tutto regolare. al momento di una perdita di segnale, avviene una disconnessione dal server, e una successiva riconnessione quando la rete è ripristinata, e qui subentra la problematica: il microfono non viene piu attivato, nemmeno riavviando l'app, svuotando cache ecc. Dai supporti dell'app mi riferiscono che i problema possa essere generato dal telefono stesso. a qualcuno è successo in altre occasioni? allego link per visualizzare meglio la problematica
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor