Supporto Problema ora da MiBand2

Zabuzauron

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti,
ho comprato un MiBand2 6 o 7 mesi fa e tutto ha funzionato correttamente fino ad un paio di settimane fa, mantenendo il bluetooth del cellulare spento, accendendolo solo sporadicamente per sincronizzare i dati del contapassi, quindi senza utilizzare le funzionalità di notifica, solo sveglia, ora e contapassi.
Da quel momento, l'orario mostrato sul dispositivo non è più stato preciso, è come se ad un certo punto l'orologio si "bloccasse" e si riattivasse solo quando tocco il dispositivo per vedere l'ora.
Il conteggio di passi mi sembra funzionare correttamente (ogni giorno faccio circa 8,5-9k passi, e non ho notato particolari differenze, anche negli ultimi giorni, per cui credo che il contapassi funzioni).

Ho deciso qualche giorno fa di non indossare più il dispositivo e di lasciarlo a casa, pensando di farlo scaricare completamente per "resettarlo". Ho scoperto che, stranamente, lasciandolo appoggiato al tavolo tutto il giorno, sempre senza sincronizzazioni continue (il cellulare era con me, per cui sarebbe stato impossibile), l'orario è sempre corretto.
Stamattina ho provato ad indossarlo per una quindicina di minuti e l'ora è rimasta indietro di 6 minuti. L'ho tolto e l'ho lasciato nuovamente sul tavolo. Stasera l'ho ritrovato ancora indietro di 6 minuti, per cui per il resto della giornata l'ora è andata avanti correttamente.

E' come se non riuscisse più ad eseguire assieme il contapassi e l'aggiornamento dell'orario.

Avete consigli a riguardo? Devo fare qualche sorta di hard reset?

Grazie in anticipo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.093
Messaggi
314.181
Membri
33.232
Ultimo iscritto
lucig