Mi Note Problema mi note dopo wipe

Lelfcrisu

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
Ciao a tutti,

oggi ho deciso di installare l'ultimo aggiornamento, la rom 5.9.1..

faccio backup dopo aver fatto il download dal sito della rom,installo su part 1 e riavvio,ripeto operazione per part 2 e riavvio: la rom va bene,funziona e non ho problemi con le app..

faccio il wipe,dalle impostazioni sezione backup,faccio partire il wipe,si azzera,riparte il tutto e si blocca..carica,mi chiede l'account mi e di scegliere la rete wifi,poi le condizioni di servizio e di scegliere le sim per chiamate e dati, infine il mi cloud e qui nasce il "dramma":sia se scelgo di utilizzarlo che non utilizzarlo,mi porta sulla pagina di localizzazione del dispositivo (e anche qui attivo o non attivo,non fa differenza) e si blocca "l'applicazione mi cloud si è bloccata in modo anomalo" e o annullo o segnalo a miui, mi rimanda sempre al passaggio della scelta delle sim..

che faccio?
 

Giuseppe.3

Utente attivo
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
È successo anche a me. entra con la lingua inglese e poi la cambi a telefono funzionante. fammi sapere se anche a te funziona così è fammi sapere se anche tu hai trovato una decina di app cinesi

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

Lelfcrisu

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
ciao,
effettivamente ho risolto anch'io così (per caso,provando tutte le combinazioni possibili),ma di app cinesi neanche l'ombra..
l'unica pecca è che avevo fatto il backup dati, l'ho esportato su pc e una volta ripristinato, non ho tutto ciò che avevo salvato per ciò che riguarda foto,video e musica..
un'altra cosa che ho notato (ma forse sarò io che non riesco a capire come fare a cambiarlo) è come impostare il task manager per killare le app con l'anteprima delle app stesse,adesso mi si vedono solo le icone..
 

Giuseppe.3

Utente attivo
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
impostazioni - impostazioni aggiuntive (il secondo) - tasti.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN