Problema MI 9T

xxmarcus

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno , scusate ma non sono molto pratico di forum e discussioni ,vado subito al sodo : mi è arrivato in data 26.02.20 uno xiaomi mi 9t da amazon , andando su info/sistema - aggiornamenti di sistema è presente la miui 10.03.10 stabile ( MIUI Global 10.3.10 Stabile 10.3.10.0 PFJRUXM ). Premendo su verifica aggiornamenti mi esce : nessun aggiornamento disponobile , ma da quanto letto dovrebbe installarsi la MIUI 11. Cosa devo fare ?
Allego schermata "info sistema"
Vi ringrazio in anticipo
 

Allegati

  • Screenshot_2020-03-01-15-55-07-210_com.android.settings.png
    Screenshot_2020-03-01-15-55-07-210_com.android.settings.png
    278,3 KB · Visite: 15

xxmarcus

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Scusa ,non capisco ,come faccio ad aggiornare se non trova la versione 11 e mi dice che non ci sono aggiornamenti ?
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
la scarichi,la metti nella memoria interna,la installi con twrp....
 

Ced73

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao, vorrei sapere se sei riuscito a fare l'aggiornamento? Non la trova per la versione PFJRUXM che sarebbe quella russa da quello che ho capito.
Grazie
 

Cri-pro-80

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti!
Mi accodo alla richiesta, purtroppo anche io ho lo stesso problema e non so come devo procedere...ha senso aggiornare la versione russa? Io ho letto che premendo dieci volte quando si va su "Aggiorna" (sopra il logo della MIUI10 per capirci) si apre un menu nel quale puoi scegliere quale versione installare, ma mi sembra strano sia così facile, l'ho fatto ma poi non sono andato avanti per paura di bloccare tutto...:eek:
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
è cosi...scarichi la rom, la metti nella memoria interna,vai su aggioocerna,tappi alcune volte sul logo e ti esce il menu nascosto con l'opzione della rom che voi installare.
non si blocca niente
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
aggiornamenti,vuoi...
 

Franz_75

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
anch'io avevo una rom russa con MIUI 10 con bootloader sbloccato. Ho installato una Global 11 ieri sera con Mi Flash dopo che mi si era piantato il cellulare dopo aver installato TWRP. Non facevo il reboot del sistema. Forse perchè non ho decriptato il cell con il wype data. Adesso parte. tutto a posto
 

Cri-pro-80

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Grazie mille per le risposte...alla fine penso che manderò indietro questo tel e ne prendo un altro uguale (mi piace) ma da un altro venditore che mi mandi una versione con rom global o europea, se poi in futuro voglio sbloccare o fare modding è una mia scelta, che io debba farlo per avere un telefono che si aggiorni normalmente mi sembra assurdo.
 

Ced73

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Sono riuscito a installare Miui11 russo e tutto funziona bene.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Cri-pro-80

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Sono riuscito a installare Miui11 russo e tutto funziona bene.
Ottimo lavoro!

Io alla fine sto desistendo, non ho voglia di modding solo per avere un funzionamento "normale" del tel, quindi ho acquistato un nuovo tel che dovrebbe arrivare mercoledì con ROM europa/global (controllerò bene questa volta) e una volta configurato rimando indietro quello che ho attualmente.
Se pago un telefono tipo 100€ in meno e poi devo magheggiare può starmi bene, ma pagarlo la stessa cifra di uno versione Global/Europa non ci sta...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa