Supporto Problema GPS Mi3

3dmcluster

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
fino a circa un mese fà utilizzavo regolarmente 2 app GPS :
Training Camp
ViewRanger
Ero molto entusiasta della velocità e precisiono del segnale poi sono iniziati i problemi .
Tutte e due le app una volta iniziata la registrazione della traccia perdono segnale dopo circa 500m , non riesco a capire se è un problema di app in background o cosa ! La perdita di segnale avviene in qualsiasi configurazione GPS sia con i dati che solo GPS ecc.
Un ulteriore cosa che ho notato che appena preso il tel effettuava aggiornamenti settimanali anche di centinaia di mega......ma adesso non li fà più , sindrome di Apple anche per i Xiaomi ?
Update mi dice che è installato il MIUI7- 5.12.11
Qualcuno riscontra le mie stesse problematiche ?
 

3dmcluster

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quindi la problematico potrebbe dipendere dalla ROM ?!?!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

3dmcluster

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Torno a chiedere aiuto, ho effettuato l'aggiornamento consigliato ed ora la mia ROM è 6.5.19.
Devo dire di aver trovato il mio dispositivo molto più equilibrato e veloce, ma con lo stesso problema al GPS . La cosa che ho notato è che prima , se non ricordo male, quando l'app agganciava i satelliti il simbolo del GPS si evidenziava.....da grigio spento in bianco per capirci. Ora rimane sempre grigio anche se aggancia i satelliti, inizia il tracciamneto e poco dopo perde segnale e appare il messaggio di staccare il gps e riattivarlo...... !!!!!:(:mad:
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post