Problema Fotocamera Anteriore Redmi note 3 pro

GodLike95

Utente attivo
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
28
salve a tutti.
ho riscontrato una sorta di bug dell'app fotocamera stock di miui. Praticamente quando passo alla fotocamera anteriore, sopratutto con molta luce, l'immagine della fotocamera segue i miei movimenti con una ritardo o latenza di mezzo secondo. ma questo accade quando appare la scritta esempio:uomo 25 anni. per ora ho la 6.5.19 beta, ma dovrò aspettare l'autorizzazione di xiaomi per sbloccare il bootloader e passare ad una stable.
potrebbe essere un problema della rom?
 

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
impostazioni->applicazioni di sistema->fotocamera->Rapporto riconoscimento volti->Disattiva

...
e risolvi quello che non è un bug/problema.
 

GodLike95

Utente attivo
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
28
impostazioni->applicazioni di sistema->fotocamera->Rapporto riconoscimento volti->Disattiva

...
e risolvi quello che non è un bug/problema.

Ciao. Anche disattivando il riconoscimento volti il ptoblema persiste,ma succede solo con l'applicazione fotocamera di sistema miui, se ad esempio uso open camera o un altra camera alternativa il problema non c'è.
Praticamente io muovo il tel mentre ho la camera anteriore,ed il movimento si vede in ritardo. è un bug e come
 

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
Ciao. Anche disattivando il riconoscimento volti il ptoblema persiste,ma succede solo con l'applicazione fotocamera di sistema miui, se ad esempio uso open camera o un altra camera alternativa il problema non c'è.
Praticamente io muovo il tel mentre ho la camera anteriore,ed il movimento si vede in ritardo. è un bug e come

non è un bug. è un minimo di lag che si presenta appunto con la cam anteriore sotto una certa luminosità. noterai anche un framerate basso, scattoso, durante il movimento della cam. succede anche sul mio redmi note 2. open camera sfrutterà meno risorse di sistema. comunque sia non è un bug, e open camera - così come anche altre app cam di terze parti - attualmente non sfruttano i sensori di acquisizione foto/video così come lo fa bene l'applicazione nativa. ciao
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666