Supporto Problema doppia cartella "Galleria"

Pecurus

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho flashato la rom 3.1.18 facendo un full wipe e formattando la sd ma quando mi parte il cell mi ritrovo con due icone della galleria una sembra quella aokp e l'altra è quella della miui qualcuno sa per caso come risolvere il problema?

Grazie in anticipo
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
E' dovuto al flash delle Gapps che aggiunge la gallery stock alla gallery MIUI, puoi eliminare l'apk con un file manager che ti permetta di modificare i file di sistema.
 

Pecurus

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
OK grazie mille ho risolto con titanium backup :] ADS ho altri due problemi invece uno riguarda l'installazione dei temi esterni allo store mente l'altro che più mi fa rodere è l'impossibilità di fare la ricerca delle reti ogni volta da errore e quindi resto con il Cel che non prende :(
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo è un problema che abbiamo anche sulle ufficiali, ti consiglio di cambiare la gestione della rete e lasciarla in automatico , che funziona benissimo :).
 

Pecurus

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Eh infatti ho messo in auto... però penso che quella funzione li non sia mai andata :( speriamo sistemino tutto :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E' legato al problema degli apn che abbiamo dovuto inserire insieme ai colleghi di miuiandroid, purtroppo la miui per certe cose è solo ottimizzata per l'utenza cinese.

Comunque per quel che mi riguarda è un bug talmente irrisorio che non dà problemi, solo se si vuole vedere la lista operatori :).
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor