PROBLEMA DOPO ULTIMO AGGIORNAMENTO MIUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sax89

Utente attivo
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
34
Ciao ragazzi, appena finito di flashare tramite updater la rom miui_ITA_cancro_5.2.27_4.4.4 . all'accensione il telefono dice il processo com.androud.systemui si è interrotto........
Non so più cosa fare il telefono non va si blocca...potete aiutarmi?
grazie
ciao....

p.s. se c'è una guida dettagliata non ditemi vai in recovery ,full wipe e termini complessi perchè non son troppo capace XD
 

sax89

Utente attivo
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
34
p.s. risolto entrando in recovery e entrando nel "banco 2 "...ora vedo la versione 5.2.13 ed è stabile...non so come funziona il meccanismo di quando si aggiorna e perchè è li...sta di fatto che non capisco come mai si sia bloccato :(
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Molti hanno avuto problemi con la 5.2.27, ti consiglio di aspettare qualche prossima release e intanto usare quella che hai ora..
 
  • Like
Reazioni: sax89

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
rom miui_ITA_cancro_5.2.27_4.4.4
p.s. se c'è una guida dettagliata non ditemi vai in recovery ,full wipe e termini complessi perchè non son troppo capace XD

si presume tu abbia un Mi3 o un Mi4...sarebbe meglio specificarlo...o lo immaginiamo noi?!?o_O
le guide ci sono, le trovi e le vai a leggere...non si possono ripetere 3.000.000.000 di volte le solite cose...il "perchè non son troppo capace" NON ESISTE...leggi il regolamento del Forum

p.s. risolto entrando in recovery e entrando nel "banco 2 "...ora vedo la versione 5.2.13 ed è stabile...non so come funziona il meccanismo di quando si aggiorna e perchè è li...sta di fatto che non capisco come mai si sia bloccato :(

Qui le guide...buona lettura

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-come-usare-la-recovery-miui-e-cwm.6826/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post