problema con sp flash tool

Sirap_95

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, ho un problema con lo xiaomi redmi note 3, ho acquistato il terminale da grossoshop ma non ha il sistema operativo originale versione china e non funziona il lettore di impronte, ora io penso che il problema del sensore di impronte sia dovuto alla rom montata da grossoshop perché ho letto di un altro ragazzo che ha il mio stesso problema.
Veniamo al dunque quando provo a flashare la miui originale con SP FLASH TOOL arrivo fino al punto che parte il download, tengo premuto il vol- ma mi da BROM ERROR (6047).
ALLEGO LA FOTO DELL'ERRORE, PERFAVORE RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO PERCHE' HO POCHI GIORNI PER EFFETTUARE IL RESO NEL CASO SIA ROTTO IL SENSORE DI IMPRONTE.
GRAZIE IN ANTICIPO !! E BUON ANNO NUOVO :D
 

Allegati

  • problema xiaomi.PNG
    problema xiaomi.PNG
    84,1 KB · Visite: 28

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Ultima modifica:

Sirap_95

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Grazie mille della risposta, puoi indicarmi i passaggi e cosa andare a modificare nel build.prop ? Grazie mille
 

Sirap_95

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
nei link c'è scritto tutto ;)
grazie di tutto seguendo la guida ho risolto.
Un altra cosa ho aggiornato la versione MIUI 7.0.19.0 alla versione 7.0.22.0 per rimetterlo in italiano devo rifare lo stesso procedimento che ho effettuato per la versione 7.0.19.0 o devo aspettare un update del procedimento ?
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
con .22 al momento c'è solo "l'italiano" con more locale 2.
devi fare downgrade del boot con la versione della .19 e poi fare root, visto che more locale chiede il root.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.419
Messaggi
314.106
Membri
34.097
Ultimo iscritto
alexpiz

Ultimi post