PROBLEMA con MIDRONE

Gbdrn18

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ciao a tutti, ho acquistato un midrone 4k su gearbest, è arrivato qualche giorno fa e l'ho subito provato. Ho fatto 3 voli (3 ricariche batteria) senza problemi. Poi, volendo fare un altro volo ho acceso il drone e il telecomando ma ho subito riscontrato un problema di connessione tra i due. Il telecomando rimane con entrambi i pulsanti rossi (quello di accensione e quello per atterraggio/decollo). Il pulsante di accensione dovrebbe diventare bianco quando il telecomando si connette al drone (dopo qualche secondo solitamente) ma adesso rimane sempre rosso a meno che non lo avvicino al drone(praticamente devo mettere le antenne attaccate al telaio) e l'altro pulsante che dovrebbe diventare bianco quando il telefono è collegato e il drone è pronto per partire rimane quasi sempre rosso. Riesco a farlo volare quando entrambi i pulsanti sono bianchi, per farlo devo tenere il telecomando vicinissimo al drone, accendere i motori e allontarlo anche se così perde il segnale e i led tornano rossi quindi non vedo nessuna immagine sul telefono mentre il drone risponde normalmente ai comandi e registra senza problemi. Ho provato a fare il pairing tra RC e drone però non serve praticamente a niente. Non so come si può risovlere questo problema chiedo cortesemente un aiuto! Grazie a chi risponderà.
 

Stefano1959

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Salve a tutti. Il mio fa peggio: riesumato dopo circa un anno e mezzo dalla sua custodia, mai un crash, praticamente nuovo, ho ricaricato regolarmente le batterie sia del drone che della trasmittente, ieri vado per vare il primo volo dopo così tanto tempo e si rifiutavano di vedersi tra tx e drone. Le ho provate di tutte soprattutto a rifare il pairing, ma rimangono anche a me i due tasti del radiocomando in rosso e non va più avanti di così. Ho provato anche a fare il reset del drone premendo il tastino sotto alla sede del gimball, ma niente. Non so più cosa fare. Qualche anima buona sa dirmi qualcosa o lo devo considerare "andato"?
Grazie mille.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post