Prodotto Problema con .bak file di Kik App e recupero messaggi

Manuellone

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
30
Buongiorno,

premetto che non so se è la sezione giusta per il mio quesito.

La situazione è la seguente:

Ho un .bak file di KiK (app di messaggistica), e lo posso ripristinare in qualsiasi cellulare xiaomi (basta mettere il .bak file e il descript.xml file nella cartella AllBackup e poi ripristinare direttamente dal telefono).

Se apro il .bak file con Notepad sul mio pc, mi appare una lunga lista di codici, ma fra i codici è possibile distinguere i messaggi e il contatto relativo a cui l'hai mandato o da cui l'hai ricevuto (esempio: "Ciaostefo_k8k@talk.kik.comô5c52fa1c-f948-407a-bcde-f4270e301bdb" è un messaggio inviato al contatto "stefo" con scritto "Ciao")

Il problema è che nel suddetto Notepad riesco a vedere alcuni specifici messaggi scambiati con diversi contatti, ma poi gli stessi non sono ripristinati in Kik (cioè mi ripristina quasi tutti i messaggi tranne alcuni), come se in realtà prima di fare il backup di kik fossero stati cancellati, però fossero rimasti nei file della app Kik di cui si è fatto il backup. Tra l'altro se faccio ripristina del .bak file e poi rifaccio backup di kik ripristinato, si genera un nuovo file .bak di Kik con gli stessi messaggi "non ripristinabili", come se appunto rimanessero fra i dati della App.

Perciò vorrei sapere se ci fosse un modo per ripristinarli, oppure mi basterebbe anche, tramite i codici del notepad o di qualche altra app, capire la data e l'ora in cui sono stati scambiati.

Ho già provato diverse app per il recupero di messaggi cancellati di kik dopo il root del mio redmi note 9, ma nessuna di queste ha funzionato.


Grazie in anticipo :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte