Supporto Problema browser dopo 5.5.1

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ho provato un altro browser che carica le pagine in background, e stesso problema... Sara mica che le le "bolle" vadano abilitate in qualche menù?
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ma perché non aggiorni il device alla 5.5.8?
Ho la 5.5.8, installata appena tirato il Mi4 fuori dalla scatola.
Piuttosto ho letto che le bolle per i vari messenger vanno abilitate, ho attivato le notifiche flottanti anche per linkbubble ma non ho risolto.
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Fatto, entrambe su stessa rom
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Il problema è Che l'app link bubble non mi funziona. Ho provato anche a dare i permessi per le notifiche flottanti ma non funziona.
Inoltre, se imposto chrome come browser predefinito, se cerco di scaricare un file la finestra di download si apre nel browser stock, se cerco di aprire il link che porta ad un file pdf si apre il browser stock per visualizzare o scaricare il file in questione.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Elimina il browser stock oppure congelato, scarica l'app dal Playstore. Il discorso bolle potrebbe essere un limite della Miui

Inviato dal mio MI 4W
 

shaggyIX

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Ok ma io ho aperto questa discussione e il mio problema non era per le notifiche flottanti...
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ok ma io ho aperto questa discussione e il mio problema non era per le notifiche flottanti...
E quelle non funzionano e basta...
La soluzione suggerita da Aires, il freeze del browser, serve a risolvere il problema del browser stock che si apre quando pare a lui. Io ho usato App Quarantine, e pare funzionare.

EDIT
....ed invece funzionano!
È impossibile per me usare social o leggere notizie senza un'app che mi apra le notizie in background, e così sono stato tutta la notte a fare prove!
Per abilitare le "bolle" basta andare in Impostazioni/Applicazioni, scegliere l'app in questione e in fondo alla scheda aprire Gestione Permessi e qui abilitare MOSTRA FINESTRA DI DIALOGO.
 
Ultima modifica:

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
E quelle non funzionano e basta...
La soluzione suggerita da Aires, il freeze del browser, serve a risolvere il problema del browser stock che si apre quando pare a lui. Io ho usato App Quarantine, e pare funzionare.

EDIT
....ed invece funzionano!
È impossibile per me usare social o leggere notizie senza un'app che mi apra le notizie in background, e così sono stato tutta la notte a fare prove!
Per abilitare le "bolle" basta andare in Impostazioni/Applicazioni, scegliere l'app in questione e in fondo alla scheda aprire Gestione Permessi e qui abilitare MOSTRA FINESTRA DI DIALOGO.
È lo stesso procedimento da effettuare per chi usa facebook messenger o lmt launcher. Contento tu abbia risolto comunque
 
  • Like
Reazioni: Grogi

shaggyIX

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Ragazzi ho risolto: disinstallato browser stock!!! Prima dell'aggiornamento 5.5.1 non potevo disinstallare applicazioni stock e probabilmente da quando hanno dato questa possibilità, anche se su applicazioni predefinite avevo impostato chrome, per aprire PDF e download mi si apriva il browser stock ( solo se il collegamento lo aprivo da chrome, mentre l'impostazione di predefinito funzionava solo se il collegamento veniva da un'altra applicazione).
 

shaggyIX

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Scusate l'ignoranza e la perdita di tempo!

Comunque fatemi capire una cosa: se un'app non ha nella gestione dei permessi la voce "finestra di dialogo" vuol dire che le notifiche di arriveranno solo se l'app è aperta o in background (come ha sempre funzionato sul mio mi3 )? E invece per quella che ce l'hanno ed è attivata le notifiche arrivano in ogni caso?
 
Ultima modifica:

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Quindi non riceverò notifiche di hangout se prima non lo apro? Ma non ha senso....

#Mi4 LTE e TapaTalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.186
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa