Problema Audio

Giianluke

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
28
Salve.
Volevo acquistare un Xiaomi Redmi Note 3 per mia mamma. Tuttavia alcune recensioni riportano un problema all'audio in chiamata (l'altra persona sente male). Quanto è effettivamente vero? E' risolvibile?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io aspetterei a comprare quel modello fino a quando non esce una rom di miui.it oppure multilanguage di xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Andrea M.

Lellore

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
51
Salve.
Volevo acquistare un Xiaomi Redmi Note 3 per mia mamma. Tuttavia alcune recensioni riportano un problema all'audio in chiamata (l'altra persona sente male). Quanto è effettivamente vero? E' risolvibile?
Ciao, io ho acquistato il device. In merito all'audio non ho riscontrato problemi, è più che accettabile. In ogni modo lo si può regolare tramite questa guida:

http://www.cinafoniaci.com/smartpho...come-regolare-il-volume-dei-nostri-cinafonini
 

ironmaiden

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.ironmaiden.com
Terminale
Xiaomi Mi5 3/64
Salve.
Volevo acquistare un Xiaomi Redmi Note 3 per mia mamma. Tuttavia alcune recensioni riportano un problema all'audio in chiamata (l'altra persona sente male). Quanto è effettivamente vero? E' risolvibile?
Ciao, ho il Note 3 dal 23 dicembre, con la ROM originale cinese inglese. Avevo letto del problema di cui parli. Ho fatto già parecchie chiamate. L'audio è ottimo (vengo da un Galaxy S5) sia per me sia per chi mi ascolta. Vai tranquillo

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

stefan93not3

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Io pure ho compreto uno xiaomi redmi note 3 arrivato il 28 dicembre; e da un paio di giorni che lo uso intensamente ho effettuato molte chiamate e controllato personalmente l`audio é non ho riscontrato problemi evidenti :D :D
 

intin87

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Personalmente trovo l'audio del microfono sottotono. Non sempre ma molto spesso. L'audio è piatto, quasi metallico. Mancano medi e bassi. Insomma, ci sono telefoni che ci fanno sentire meglio.
Detto ciò questo è un giudizio da "fissato". Comunque ci sentono eh, ben chiaro
 

jack_21

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
35
Anche il Redmi note 2 ha l'audio del microfono un po' bassino, ma molto limpido. A quanto pare è dovuto al microfono di rimozione disturbi un po' aggressivo ma che consente una qualità piuttosto buona
 

manuelp

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Ragazzi confermo che alcuni modelli hanno questo problema. È il mio caso. Dall'altra parte sentono basso e distorto.... Ma se mando ad esempio un whatsapp audio è perfetto x cui credo sia una questione di software... Ho la versione china stable di fabbrica... Magari cambio miui... Cmq cambiando impostazioni audio come sopra indicato la situazione è migliorata
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.193
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1