Mi Band 1S Problema associazione

giaggio13

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta. Poco meno di una settimana fa ho avuto un problema col telefono (htc desire 610) a cui era accoppiata la mia Mi Band 1S e per farla breve ora non funziona più (il telefono). Ora col telefono nuovo non riesco ad accoppiare Mi Band. Il problema può essere relativo al fatto che non ho dissociato dal telefono vecchio prima che si rompesse? In tal caso come posso fare? Il nuovo telefono me la rileva tra i dispositivi bluetooth disponibili, ma dall'app non riesco ad associare il device. Non vorrei dover buttare via Mi Band anche perchè ce l'avevo da poco più di un mese. Grazie :)
 

giaggio13

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Tutto risolto..bastava cancellare la cache della condivisione Bluetooth e riaccoppiarlo attaccato al PC, nel momento in cui cominciano a lampeggiare i led di ricarica
 

gintonik

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
come hai fatto a cancellare la cache della condivisione bluetooth?
non ho ben capito quello che hai fatto, se puoi essere più preciso che credo di avere un analogo problema, grazie
 
Ultima modifica:

giaggio13

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
come hai fatto a cancellare la cache della condivisione bluetooth?
Vai nell elenco delle applicazioni dal menu delle impostazioni. Da lì vai sulle app di sistema e cerchi "Condivisione Bluetooth". Devi cliccare sulla voce memoria e ti apre la schermata con l'opzione cancella cache. (Io ho Android 6.0..per le versioni precedenti mi sembra che ci sia la voce cancella cache direttamente nella pagina dell app.
 

gintonik

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
ho provato cancellando la cache sia del BT che gestione dispositivi ma purtroppo niente da fare
come si fa a vedere la % di ricarica della mi band 2? sempre tramite telefono (accoppiandola)
la cosa strana è che il telefono la vede ma non te la fa accoppiare mentre l'app mifit non la rileva proprio
 

giaggio13

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
ho provato cancellando la cache sia del BT che gestione dispositivi ma purtroppo niente da fare
come si fa a vedere la % di ricarica della mi band 2? sempre tramite telefono (accoppiandola)
la cosa strana è che il telefono la vede ma non te la fa accoppiare mentre l'app mifit non la rileva proprio
Non saprei..io ho avuto problemi con la 1s. Prova ad accoppiare direttamente da mifit. Con me ha funzionato..in pratica prima di collegare il miband a PC preparati sull app nella schermata che ti permette di accoppiare il dispositivo. Poi collegi miband al PC e appena cominciano a lampeggiare i led fai accoppia miband dalla app. Con mi band 2 non saprei se funziona
 

gintonik

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
ti ringrazio per la risposta ma non c'è verso, da: menu bt, mifit e mihome
con la 1 non ho problemi
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post