Supporto Problema aggiornamento

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Io ho una devrloper 4.7.25 ma snche con le altre 2 versioni precedenti era lo stesso;) l applicazioje updater la posso vedere con titanium ma nn posso eseguirla ne tantmeno vederla dal menu principale posso solo andare su system updates
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
La multi non dovrebbe avere problemi di firma, rinominate il file "update.zip", tutto minuscolo e posizionatelo nella root del MiPad. E' possibile flashare da Stable a developer (multi o MIUI Italia) senza errori.
 
  • Like
Reazioni: danystraus

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
La multi non dovrebbe avere problemi di firma, rinominate il file "update.zip", tutto minuscolo e posizionatelo nella root del MiPad. E' possibile flashare da Stable a developer (multi o MIUI Italia) senza errori.
perfetto Mish gentilissimo....ora comincio a capirci qualcosa.
Sei gentilissimo
Daniele
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
La multi non dovrebbe avere problemi di firma, rinominate il file "update.zip", tutto minuscolo e posizionatelo nella root del MiPad. E' possibile flashare da Stable a developer (multi o MIUI Italia) senza errori.
Allora diversamente da tutte le altre volte in cui mi sono scrupolosamente attenuto a quello che hai scritto qui su che sono andate male (invalid signature),
sono riuscito con l ultima versione a mettere la multi (da 4.8.1 developer a 4.8.1 multi) finalmente direi!
non caisco perchè mi dava errore con le versioni prima ,ma l importnte è che alla fine sia riuscito a mettere almeno la multi! se ho tempo oggi metto la ITA :D:cool:

EDIT : messo la ITA nessun problema
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Mish

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Ciao Mish volevo riportare che stamattina mi ha fatto aggiornamento OTA.....passato da 4.8.1 a 4.8.8.....autonomamente...senza fare la procedura di andare in recovery!!!!! WOW
Saluti
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
si gli aggiornamenti OTA sono davvero comodi ;) :D ti semplifica abbastanza la vita
 

kyoko

Utente registrato
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, ho acquistato recentemente questo terminale. Vengo da uno con cyanogenmod su smartphone e sono un pò disorientata per quanto riguarda gli aggiornamenti. Ho letto che vengono via OTA tramite questo team di traduzione per l'italiano. Infatti ieri ho aggiornato alla 4.8.22. In giro però tra le varie news ho letto che è stata presentata la 6 per i tester. Ma si sa niente della 5 in italiano? Perchè vedendo tra le varie review mi è parsa decisamente migliore della 4, anche come usabilità. Grazie per le dritte. :)

Dimenticavo, non so se posso scriverlo qui, ho un problema con le mail diverse da google. Va avanti con il login all'infinito, qualche hint?
 

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
The requested URL /download/rom/4.8.29/miui_ITA_mocha_4.8.29_4.4.zip was not found on this server.

Ciao Ragazzi questo è il messaggio che ho se tento di scaricare la 4.8.29 ! anche a voi lo stesso problema?
Grazie
Daniele
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
dovrebbe essere normale il sito riporta come non disponibile la 4.8.29 per mipad
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Già spiegato per il mipad al momento il team Miui hamstoppato lo sviluppo
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
io ho fatto cosi':

- rinominato il file in "update.zip" e messo il file nella cartella root del device (fuori da ogni cartella per essere spicciolo)
- spento mipad
- riavviato tenendo premuto VOLUME+ e ACCENSIONE
- selezionato la lingua inglese :p
- fatto WIPE (non data factory, se non ricordo male è il primo "Wipe" in alto
- flashato il file update.zip
-amen

:)
 
  • Like
Reazioni: ale8530

sandrox32

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Non riesco a trovare la 4.8.22,dal tablet non me la scarica come aggiornamento ota,sono andato sul sito miui.en scaricando l'ultima versione developers ma è scomparso il play store,era solo inglese e cinese...
Ora ho avviato il system 2 ritrovando tutto.
Sapete consigliarmi?
Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Trovi la nostra rom qui e la flashi :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

sandrox32

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Qualcuno può spiegarmi come si fa a non far scaricare in automatico l'aggiornamento delle rom?
Mi finisce tutto il traffico dati con cui condivido la connessione,per poi dover scaricare comunque la rom dal sito perché l'OTA non funziona bene.
Grazie a tutti
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
quando rinomini il file in update, attento che in automatico ti mette la u grande, cosi non funziona
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor