Problema ad aggiungere sensori

Pippinotus

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
ragazzi scusatemi ma sto impazzendo, vi spiego in breve..ho acquistato il kit xiaomi home completo di sensore movimento, porte e finestre, interruttore e presa zeg bee, appena acquistato ho scaricato l’app mi home, registrato e già da subito nel profilo ho selezionato impostazioni internazionali cinesi, fino a qui tutto ok mi sono ritrovato i 4 device già presenti nell’app che funzionavano benissimo, a questo punto aggiorno il firmware del gateway in quanto aveva trovato una versione più recente, e per sbaglio elimino i 4 device presenti, ora vado a riaggiungerli e nulla da fare sempre il solto messaggio di errore” failed add child device.”
Decido così di rimuovere anche il gateway dall app e di ricominciare da capo resettandolo dal tastopresente sopra, così spia lampeggiante gialla e nuova configurazione, ma nulla da fare, il gateway si collega alla rete ma nn mi permette di trovare un solo sensore..tra l’altro quando vado ad aggiungere ogni sensore una voce cinese dice solo “o” come se dovesse dire di più ma la voce risulta tagliata..potete aiutarmi? Sono veramente in difficoltà, da premettere che il server selezionato è sempre quello cinese e comunque le impostazioni gps sull app di localizzazione sono attive..grazie in anticipo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post