Preso oggi lo Xiaomi Mi2...!!!

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Signori buonasera, sono nuovo del forum.
Dopo aver addocchiato mesi fa questo terminale in questi ultimi giorni mi sono deciso a prenderlo.
Premetto che vengo da windows phone prima e poi di qualche mese di xperia u e xperia p.
Ho scambiato oggi il mio xperia p con questo nuovo xiaomi Mi2 (1.5 quad ecc)

Oggi ho scoperto cosa vuol dire avere un telefono high end ultra ottimizzato. Oggi ho scoperto che android può essere più fluido e veloce di qualsiasi iphone x. Oggi ho scoperto che ci sono terminali di cui io non conoscevo l'esistenza delle performance (a 360 gradi).

D'accordo, direte voi, vieni da un xperia p (che è un dual con 1 gb di ramm ecc)... sono rimasto a bocca aperta! Una velocità pazzesca, tutto ultra integrato!Che meraviglia questa Miui!

Lo schermo poi, incredibile. La maneggevolezza è strepitosa, 4.3 finalmente compatto e bello!

Detto queste cose che mi hanno lasciato a bocca aperta, chiedo a voi un paio di cose

1-Ho la versione 3.5.10 e mi dice che è l'ultima disponibile...ma non c'è la .17?Come funzionano di preciso gli aggiornamenti?devo scaricarli manualmente ognuno?
2-consigliate di fare qualcosa per ottimizzare ancora il tutto?Anche se oltre questo francamente....
3-l'account xiomi lo posso usare?Mi dice che forse manda un sms internazionale....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa