Pensieri sulla moderazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Scusate, io ho una lamentela/suggerimento da fare. Ho chiesto sul forum generale che riguarda il redmi note 3 pro ma è stato direttamente chiuso rimandandomi al forum ufficiale. Ora, il problema a cui ho chiesto se c'è una soluzione, prende sia la global stabile e developer, sia la stabile di xiaomi.eu. Magari la rom di miui.it non lo aveva. Però non mi è stato detto nulla se non andare sul forum ufficiale (nella quale avevo già scritto) e non mi è stata data nemmeno la possibilità di chiedere di preciso se la rom di miui.it continuava ad avere sto problema. Ora, quando uno trova un bug o qualcosa che non va, mi pare naturale che vada a chiedere nel forum "generale" del proprio telefono, prima di pensare ad un bug generale della miui. Quindi secondo me non ha senso chiudere il thread così a caso nella sezione generale. Magari spostarlo nella sezione adatta, ma chiuderlo senza aver detto nulla e rimandare al forum ufficiale no.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao, ci mancherebbe la voglia di far polemiche o caciare, tu hai chiesto delle rom che miui.it non tratta. Per cui di è stato detto di chiedere nel forum di riferimento (xiaomi.eu). La .it e la .eu hanno in comune solo la base (developer cinese). Poi ognuno segue una propria linea. Per cui qua non sanno effettivamente dove mettono le "mani" quelli di .eu. Potresti chiedere se la rom di qua ha lo stesso problema, senza chiedere dell' altra.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiudo la polemica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666