Supporto Pellicola/vetro temperato oleofobico?

YulBrinner90

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore di uno Xiaomi Mi A1. Sono in cerca di una protezione per lo schermo (meglio se in vetro temperato) che sia oleofobica e che non dia un aspetto da telefono economico. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Mi spiego. Ho acquistato il vetro temperato full edge (quello con le bande nere sopra e sotto, per intenderci) da geekmall che fa un bruttissimo effetto, rendendo lo smartphone una cinesata (nel senso dispregiativo del termine). Infatti trattiene tutte le impronte, peggio dello schermo originale. Inoltre non ho potuto allineare tutte e tre i tasti: il tasto indietro, quello a destra, è coperto dalla parte nera e non si illumina. Quindi sembra che il tasto sia rotto. Inoltre c'è una trama a puntini bruttissima anche se si vede solo con schermo spento.

Qualcuno che mi dia una soluzione per non sciupare la bellezza di questo fantastico display? Grazie!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
volendo esiste pellicola vetro full edge ma con bordi bianchi se il tuo e in colorazione oro credo sia piu indicata....
 

YulBrinner90

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Bugrider, grazie per la risposta.

Purtroppo il mio è nero e quindi non ci andrebbe bene. Il problema però non è tanto il colore, anzi, ma la qualità del prodotto che nel mio caso è pessima. Cerco una protezione di buona qualità senza provare tutti i prodotti di eBay o di aliexpress. Se qualcuno ne ha comprata una soddisfacente mi farebbe un favore dicendomi dove l'ha acquistata.

Mi manderesti il link della tua (se non ha problemi di impronte)? Sicuramente ne faranno una versione con le bande nere ma con la stessa qualità.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Io purtroppo non ho il tuo terminale, ma comunque puoi valutare se acquistare una pellicola vetro ridotta ( quelle che non coprono l'intera superficie dello schermo )

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post