Passare da rom stabile a rom ita

Nico76

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Salve ragazzi, vorrei passare da la rom 7.1 stabile e con root bloccato, alla rom ITA. Potete indicarmi i passi da effettuare? Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima cosa installa la china developer da updater che c'è il root poi installi la recovery twrp con flashify e infine con la twrp installi la rom miui.it

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Nico76

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Puoi dirmi dove trovare la china developer?
 

crick090190

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Solo se hai una rom ufficiale stabile altrimenti non riuscirai con questo semplice passaggio.. Facci sapere man!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Nico76

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Per ora grazie. Appena trovo un attimo libero ci provo. Ora si va a lavoro
 

alexnordest

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Scarica la 6.3.17
http://en.miui.com/download-274.html#396

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti! Io ho appena acquistato da Gearbest (3 marzo) un Redmi Note 3 - 16GB - con installata la ROM 7.0.919.0 stable. Alla prima accensione mi ha dato la possibilità di inserire la lingua italiana. Tuttavia mi ritrovo per un 60/70% di parole in italiano, ma il resto in inglese e per certe applicazioni anche in cinese! Per l'utilizzo che ne faccio io riesco un po' a destreggiarmi, ma mi piacerebbe capire se l'installazione della ROM ITA ,di cui si parla in molte parti di questo forum, mi permetterebbe di risolvere totalmente questo disagio. Un'altra richiesta di aiuto: io ho inserito successivamente come browser preferito Google Chrome, ma quando sono in una e-mail e clikko un link riportato nella stessa, mi parte il browser "cinese" originario installato nel telefono. Come posso eliminare questo browser? ovvero far sì che in ogni caso non si attivi per la navigazione?
Grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto!
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per passare alla miui.it prima cosa devi sbloccare il bootloader poi installare la recovery twrp e poi con la twrp installi la miui.it cerca sul forum che trovi le guide

Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
 

ocram1963

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
61
Salve a tutti! Io ho appena acquistato da Gearbest (3 marzo) un Redmi Note 3 - 16GB - con installata la ROM 7.0.919.0 stable. Alla prima accensione mi ha dato la possibilità di inserire la lingua italiana. Tuttavia mi ritrovo per un 60/70% di parole in italiano, ma il resto in inglese e per certe applicazioni anche in cinese! Per l'utilizzo che ne faccio io riesco un po' a destreggiarmi, ma mi piacerebbe capire se l'installazione della ROM ITA ,di cui si parla in molte parti di questo forum, mi permetterebbe di risolvere totalmente questo disagio. Un'altra richiesta di aiuto: io ho inserito successivamente come browser preferito Google Chrome, ma quando sono in una e-mail e clikko un link riportato nella stessa, mi parte il browser "cinese" originario installato nel telefono. Come posso eliminare questo browser? ovvero far sì che in ogni caso non si attivi per la navigazione?
Grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto!

Buongiorno.
Anche io ho preso il note3 su gearbest. Ho seguito la procedura per lo sblocco bootloader perchè vorrei installare la miui italia.
Mi sono già arenato però nell'installare da updater la rom china developer, da subito errore dicendo che non riconosce il pacchetto come se non riconoscesse la firma, se non fosse per note3 mtk.
Ho provato a flashare altri pacchetti sempre scaricati dal sito miui e sempre per note3 mtk ma non me ne fa installare nessuno, per tutti da lo stesso errore.
Qualcuno può aiutarmi a capire per favore?
 
  • Like
Reazioni: Erik76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post