Mi 9 Lite Ottimo vetro temperato

AntonyDM

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Vetro di protezione fantastico, il migliore mai provato. la confezione già fa capire che siamo davanti a un prodotto di qualità, i vetri e tutti gli accessori sono protetti da una scatola semi rigida, ognuno dei componenti di cui è composto il kit e separato dagli altri così che quanto non si usa rimanga intatto e non soggetto ad aria che potrebbero nel tempo diminuirne l'efficacia. Le istruzioni, sempre presenti all'interno, permettono di capire facilmente come si monta il vetro, il tutto avviene in 4 semplici passaggi. Grazie alla maschera il vetro si posiziona perfettamente sullo schermo e quindi si riesce a fare il tutto al primo colpo senza problemi. Grazie al secondo vetro sarà possibile un domani sostituire quello montato in caso di rottura dello stesso per cadute o altri imprevisti. nella confezione è presente un olio minerale che serve qualora si formino delle micro bollicine lungo i bordi, ma io non ne ho avito bisogno, il vetro è perfetto e non sembra nemmeno di averlo sopra al vetro originale. Per finire in bellezza il vetro non trattiene le impronte quindi risulta sempre molto pulito, inoltre non crea alcun problema al riconoscimento della impronta digitale, cosa che su altri vetri di altre case non avviene creando appunto problemi nello sblocco del telefono. Cosa dire.....per una cifra veramente esigua ci si porta a casa tutto il necessario per proteggere il vetro anteriore del telefono ma non solo, sono anche presenti un vetrino per proteggere le camere posteriori e una pellicola trasparente a trama carbon fiber per tutta la copertura di vetro posteriore del telefono. Se potessi darei 6 stelle ma il massimo è di 5 e per tanto è il voto che do a questo prodotto.

I857420947_167383.jpg858106924_128951.jpg857423016_168468.jpg857419236_168224.jpg
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte