Varie Ok google non funzionante a batteria

Ripper346

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti,
ho un nuovo mi 9t pro su cui ho attivato l'"ok google", l'assistente insomma. Di app installate ho google (duh), play services (duh x2) e poi uso rootless laucher con il suo apk pixel bridge per aver lo swap a sinistra su Google. L'assistente inizialmente funzionava, anche con telefono bloccato, purtroppo però ora non c'è verso di farlo rispondere se non quando è in carica.
Ho provato a svuotare la cache sull'app google e ad installare l'app Assistente di google ma niente. Ho disattivato e riattivato l'assistente con anche riavvii nel mezzo, ho guardato sui servizi di accessibilità per vedere se c'era qualcosa di disattivato e anche sulla gestione batteria, ma niente e non so più dove sbattere la testa. Cercando una soluzione, l'unica cosa che ho trovato è che basta disattivare il risparmio energetico, che è disattivata a prescindere.
La cosa che ho notato è che forse si è rotto dopo aver fatto l'aggiornamento MIUI 10.3.3.0 ma non ne sono sicuro, mi sono accorto ieri, l'aggiornamento l'ho fatto il 17 e so che l'assistente funzionava a dovere fino a domenica 15 guardando la cronologia di utilizzo.
Qualcuno ha qualche idea? Grazie e spero sia la sezione giusta, avevo il dubbio fra questa e quella del mi 9t pro
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post