News [OFFICIAL] Windows 10 per Xiaomi Mi4

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
spero abbiate ragione..ma non sarebbe la prima volta che grandi matrimoni si infrangono per nuove e più larghe, e quindi laute, opportunità..
qui più che matrimoni parliamo proprio di identità... xiaomi è miui, se viene via una l'altra cessa di esistere almeno secondo me :)
 
  • Like
Reazioni: Ricky67

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
prima di prendere un mi3 ho avuto un muletto lumia: dipende sempre cosa uno cerca, perchè 69euro per un device entry level con 512 mega di ram che gira con quella fluidità sono pochi, non credo ci siano android equivalenti.

però la disponibilità di app come è stato sottolineato è uno dei problemi più grandi, senza parlare delle limitazioni insite in windows tipo che non posso condividere un mp3 con whatsapp.

il problema delle app dipende molto dall'uso che si fà del telefono...io ho un lumia e per come uso il telefono le app non sono un problema...la cosa che mi piace di più di windowphone e come riesco ad interfacciare il telefono con il pc...
penso sia stato un grosso errore togliere il marchio nokia visto che in molti hanno comprato un wp non per il sistema operativo ma per il marchio nokia.
xiaomi se apre al mercato occidentale potrebbe a breve termine diventare il maggior produttore di telefoni al mondo...telefono più venduto al mondo con sistema operativo più conosciuto al mondo potrebbe essere un ottima combinazione!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
il problema delle app dipende molto dall'uso che si fà del telefono...io ho un lumia e per come uso il telefono le app non sono un problema...la cosa che mi piace di più di windowphone e come riesco ad interfacciare il telefono con il pc...
penso sia stato un grosso errore togliere il marchio nokia visto che in molti hanno comprato un wp non per il sistema operativo ma per il marchio nokia.
xiaomi se apre al mercato occidentale potrebbe a breve termine diventare il maggior produttore di telefoni al mondo...telefono più venduto al mondo con sistema operativo più conosciuto al mondo potrebbe essere un ottima combinazione!!

Il marchio Nokia è stato tolto per altri motivi...accordi/restrizioni commerciali con Windows.
Nokia deve aspettare che si chiuda il 2015...solo dal 2016 potrà commercializzare i suoi smartphone con il proprio marchio, liberandosi dell'accordo con Microsoft potrà cosi decidere di distribuire i propri terminali anche con diverso S.O.
Molto probabilmente anche Nokia si prepara ad equipaggiare i suoi device con Android, come ha già fatto con un tablet, il che sarebbe un piacere veder tornare all'apice uno dei brand europei più conosciti al mondo.

Microsoft ha già stretto diversi accordi con brand meno noti in Asia (Cina, India...) che già commercializzano smartphone e tablet con WP...è una strategia già vista per farsi avanti nei mercati emergenti, e di certo Windows non è l'ultima arrivata in merito a strategie commerciali.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post