Supporto Nuovo utente e dubbi su Mi Mix 2.

newgolfer

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
78
Venivo da prodotti Samsung e, incuriosito, ho comprato da Gearbest un Mix 2 256Gb che mi è arrivato con una rom farlocca montata dal venditore. Dopo varie peregrinazioni e peripezie sono finalmenta riuscito a caricare la rom originale Global Developer 8.3.15 e me la sono configurata secondo le mie esigenze caricandovi anche alcune app di mio interesse ed ho anche collegato il mio Gear S2 via bluetooth al telefono. Ho anche ottenuto i permessi di sblocco con la procedura da voi postata e questa sera scadranno le famosa 70 ore per lo sblocco del bootloader.
Ho alcune perplessità:
-sbloccando il bootloader perderò tutte le configurazioni e le app del mio telefono?
-posso continuare ad usarlo anche senza installare la twrp con la global developer che ho montato?
-lasciando la Global Dveloper con bootloader sbloccato continuo ad avere gli aggiornamenti Ota o come la posso aggiornare?
Grazie per le eventuale risposte alle mie domande che mi hanno lasciato vari dubbi prima di procedere con la sblocco del bootloader.
 

newgolfer

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
78
Venivo da prodotti Samsung e, incuriosito, ho comprato da Gearbest un Mix 2 256Gb che mi è arrivato con una rom farlocca montata dal venditore. Dopo varie peregrinazioni e peripezie sono finalmenta riuscito a caricare la rom originale Global Developer 8.3.15 e me la sono configurata secondo le mie esigenze caricandovi anche alcune app di mio interesse ed ho anche collegato il mio Gear S2 via bluetooth al telefono. Ho anche ottenuto i permessi di sblocco con la procedura da voi postata e questa sera scadranno le famosa 70 ore per lo sblocco del bootloader.
Ho alcune perplessità:
-sbloccando il bootloader perderò tutte le configurazioni e le app del mio telefono?
-posso continuare ad usarlo anche senza installare la twrp con la global developer che ho montato?
-lasciando la Global Dveloper con bootloader sbloccato continuo ad avere gli aggiornamenti Ota o come la posso aggiornare?
Grazie per le eventuale risposte alle mie domande che mi hanno lasciato vari dubbi prima di procedere con la sblocco del bootloader.
Ho combinato qualcosa di sbagliato sul messaggio inviato che rimane in attesa di moderazione da ieri?
Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Approvato testé

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: newgolfer

newgolfer

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
78
Per favore, qualcuno riesce a dirimere i miei dubbi?
Grazie per l'eventuale interessamento.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non perdi niente sbloccando il bootloader,la twrp non ti serve,gli ota li ricevi e installi senza problemi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: newgolfer

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa