NUOVO MI3 problemino.

GINZO

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Cari amici sono anche io diventato uno della vostra famiglia, o meglio lo è diventata mia moglie che per l'anniversario di matrimonio ha ricevuto un MI3.

Io gli farò da supporto tecnico ma mi scuso per l'ignoranza in tema di Cell.

Andiamo al primo problemino.

L'altro gg ho visto la notifica di update della Miui sul programma preistallato Update.

Ci provo ed in una mezzoretta abbondante mi istalla la ver.... se ricordo bene 4.4.27. Subito dopo mi notifica una nuova versione, la 4.4.30 che carico senza problemi. Sabato scorso nuova notifica aggiornamento e provo ad istallare la 4.6.6. Molto lenta nel scaricare e allora mi sono detto aspettiamo un pò di gg forse i server sono sovraccarichi. Ieri vado per fare l'aggiornamento ma la notifica è sparita e quando provo a fare l'aggiornamento OTA mi risponde ultima versione istallata (.30) e sul cell mi fa vedere la vecchia .30. Ma come è possibile? Devo dire che mia moglie un pò ci ha smanettato, lei è peggio di me ma cosa può avere fatto, tolto le notifiche, certo quando premo il simbolo cerca nuove versioni, mi dice cmq cell aggiornato all'ultima?

Scusatemi per la banalità del quesito, un saluto a tutti e allo staff.

Stefano
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao e benvenuto
Può capitare che gli aggiornamenti non li notifichi,cmq per gli aggiornamenti sono agni venerdì e non ce bisogno di farli in ota ma li puoi scaricare dal sito miui.it ed installarli tramite update
Se hai bisogno dinaltri chiarimenti chi di pure
 

GINZO

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Grazie maximo76, adesso visto che non c'è fretta aspetto il prox venerdì per vedere se intercetta la nuova versione, altrimenti vado via computer.

Secondo voi stanno lavorando per migliorare la parte Fotocamera che mi sembra un pò indietro rispetto al resto del MI3 ????
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car