Mi 9T Pro|K20 Pro Nuova MIUI.it 11.0.1.0

Bellavita

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Buongiorno. In questa versione è stato implementato e bypassato il problema registrazione chiamate oppure c'è da attendere sviluppi? Purtroppo è una funzione molto importante e a troppi utente è sparita...
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
La registrazione chiamate e mancante su tutti i nuovi device mi 9t pro, mi note 10 e a seguire idem per i Redmi serie 8 e a seguire... Poiché questi device integrano contact, dialer e message android stock. Se dovete lamentarvi dovete farlo con Google e non con noi e tanto meno con Xiaomi... Sono delle direttive imposte da Big G.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Bellavita

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Nessuno si sta lamentando con voi, ci mancherebbe. La mia domanda è: Voi troverete il modo di bypassare il problema con le vostre prossime MIUI.it oppure dobbiamo rassegnarci? Purtroppo nessuna app alternativa compie lo stesso lavoro senza flashare
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Da quello che so Big G sta già lavorando al integrazione della registrazione chiamate... Da parte nostra non c'è nulla da aggirare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Salve a tutti,
volevo sapere quale versione di miui avete ricevuto sul vs mi9t pro perché qui si parla di 11.0.1.0, mentre invece molti hanno la 11.0.3.0. Io ho la prima, mentre voi? e cosa cambia tra le 2 che voi sappiate
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La 11.0.1 è global la 11.0.3 è europa,io ho la global miui.it,da quello che leggo in giro la europa a più bug della global

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Beh sì, il mio viene da amazon ed è la versione globale. Per quel che riguarda i bug, però, devo dire che ne ho riscontrati assai... tipo quello molto fastidioso dell'AoD che non mostra le notifiche di sistema (chiamate, SMS...); oppure l'ottimizzazione della batteria che con android 10 deve ancora avvenire visto e considerato che il mio terminale, in stand-by, consuma a volte, anche più del 2% all'ora. (A proposito di ciò pensavo di farne un thread). Tu come sai che la versione EU abbia più bug della global?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggendo su vari forum, facebook ecc. ,chi si lamenta di battery drain e bug vari a installata la eu

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte