Varie Notify & Fitness for Amazfit

diaz89

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti
Sono da qualche settimana possessore di un Amazfit Bip, e sto cercando l'app con cui gestire al meglio le notifiche che ricevo.
Avevo MiFit, l'ho disisntallata e sto provando "Notify & Fitness for Amazfit" ma ho qualche problema di settaggio.
Per esempio:
-quando ricevo le chiamate, non vibra e non mostra nulla sul display (mentre con MiFit vibrava, mostrava nome o numero chiamante, e possibilità di ignorare/rifiutare la chiamata);
-non ricevo nemmeno mezza notifica tra Whatsapp/Telegram/SMS e altre 2/3 cavolate tipo Eurosport e Leghe Fantagazzetta, mentre con MiFit (pur con qualche limite, per esempio sulle notifiche di Whatsapp) ricevevo tutto..

Qualcuno mi può aiutare, please? :(
 

tmz83

Utente assiduo
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
113
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
40
Terminale
mi2s - mi5 32GB
Hai concesso i permessi di accesso alle notifiche?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

diaz89

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao
Alla fine il problema era dovuto a un aggiornamento che aveva inizialmente bloccato le notifiche, e successivamente bloccato roprio il Bip.
In realtà ora funziona tutto piuttosto bene, se non per un paio di piccoli errorini:
-le notifiche di WhatsApp arrivano spesso doppie, e in caso di notifiche multiple vengono raggruppate, non mostrandole percio tutte;
-non mi mostra il tracciato GPS Delle sessioni registrate da app, anche se quello credo sia più che altro dovuto a un'impostazione che devo aver settato male io.
 

Paolo74

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Era da piu di 5 mesi che non usavo il gts, prima funzionava benissimo con il notify versione pro, ora quando ricevo notifiche mi appare solo l'icona ma non vedo più il testo, in questo tempo è cambiato qualcosa? L'avevo impostato anche per le foto e le emotion. Attendo un aiuto grazie a tutti.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte