Bug Note vocali WhatsApp gracchiano in capsula

AndreaVeg

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Buonasera,
ho acquistato due giorni fa uno Xiaomi Mi 10 lite 5g. Il telefono di per sé va più che bene. Ho notato però che quando ascolto le note vocali WhatsApp vicino l'orecchio, l'audio gracchia. Questo non avviene se lo sento a distanza, né tantomeno avviene con le chiamate. Sapete se è un problema di software o di hardware?
 

Allegati

  • Screenshot_2020-07-20-22-44-46-664_com.android.settings.jpg
    Screenshot_2020-07-20-22-44-46-664_com.android.settings.jpg
    252,2 KB · Visite: 1

dulci53

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
32
Buonasera,
ho acquistato due giorni fa uno Xiaomi Mi 10 lite 5g. Il telefono di per sé va più che bene. Ho notato però che quando ascolto le note vocali WhatsApp vicino l'orecchio, l'audio gracchia. Questo non avviene se lo sento a distanza, né tantomeno avviene con le chiamate. Sapete se è un problema di software o di hardware?
mi hanno detto quelli dell'assistenza che è un bug software e che lo stanno risolvendo con un aggiornamento, anche a me fa lo stesso problema ma a volte è peggio di altre, mentre altre volte il problema non c'è quindi è impossibile che sia un problema hardware, anche se comunque è una scocciatura, di bug ce ne sono parecchi e questo delle note audio è quasi quello minore
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte