Bug Non si vedono anteprima delle foto con smartphone connesso al pc tramite USB da file manager

Vittoriano

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
59
Ciao a tutti
magari è già capitato a qualcuno ma non riesco a trovare nulla sul mio Xiaomi M9 nuovo di pacca nel momento in cui lo collego ad un qualsiasi pc tramite USB e da file manager dal PC vado in DCIM/camera non vedo nessuna anteprima delle foto scattate mentre vedo benissimo le anteprime delle foto che mi sono trasferito dal vecchio Samsung A50.
Il supporto XIaomi dice che lo sanno ma non hanno nessuna soluzione. Per chi come me utilizza il telefono massicciamente come macchina fotografica il problema diventa davvero molto disturbante.
Grazie a tutti
Vittoriano
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti
magari è già capitato a qualcuno ma non riesco a trovare nulla sul mio Xiaomi M9 nuovo di pacca nel momento in cui lo collego ad un qualsiasi pc tramite USB e da file manager dal PC vado in DCIM/camera non vedo nessuna anteprima delle foto scattate mentre vedo benissimo le anteprime delle foto che mi sono trasferito dal vecchio Samsung A50.
Il supporto XIaomi dice che lo sanno ma non hanno nessuna soluzione. Per chi come me utilizza il telefono massicciamente come macchina fotografica il problema diventa davvero molto disturbante.
Grazie a tutti
Vittoriano
Ciao, hai provato ad arrivare la modalità sviluppatore e andare sulla voce trasferisci file?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Vittoriano

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
59
Ciao Sfanto assolutamete si è stata la prima operazione che ho effettuato ma non ha risolto nulla.
 

Vittoriano

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
59
RISOLTO. Ho provato alcune app ma tutte con lo stesso problema di anteprima poi ho installato CAMERAMX ed ho risolto il problema. Spero possa essere utile a chi ha lo stesso problema che avevo io.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN