Mi Pad 2 Non riesco più ad entrare in recovery TWRP

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Hai per caso il cavetto USB attaccato al PC o al caricatore?
 

Stemipad2481

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
No il tablet non è attaccato ne al pc ne al caricatore. Stavo leggendo in altri forum... Ma è necessario effettuare il root e poi un nuovo flash della twrp per renderla permanente? La mia situazione di partenza è la rom ita (l ultima disponibile) senza root... da spento non riesco neanche ad accedere al fastboot con vol - e tasto di accensione... Strano... Su altri dispositivi ho sempre fatto l accesso alla recovery o al fastboot molto facilmente...
 

Alex Mirrors

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
butto giu come entro io solitamente in recovery su qualsiasi terminale xiaomi, da spento premere volume su + power alla comparsa del logo mi rilasciare power e continuare a tenere premuto volume+ fino ad avvio recovery

Funziona! Non so per quanto tempo mi sono scervellato! Grazie :D
 
  • Like
Reazioni: bugrider

jamweb

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao a tutti ragazzi, pure io ho avuto lo stesso problema, voglio condividere con voi l'unica soluzione che ha funzionato per me.
- Prima cosa bisogna aver installato i driver ADB & Fastboot LINK
- Scaricare il file Fix_buttons.Zip ed estrarlo LINK
- Fare il riavvio in modalita DNX Fastboot per entrarci bisogna premere VOL+ e VOL- e pulsante accensione
- Connetere il Pad via USB al PC
- Entrare nella cartella Fix_buttons e aprire la finestra dei prompt dei comandi
- scrivere 'Fastboot Devices' , se vi esce il seriale allora è collegato correttamente
- Chiudere il prompt dei comandi e avviare il file IFWI.bat dalla cartella Fix_buttons

Dopo questo procedimento finalmente potrete fare laccesso in modalita fastboot e recovery normalmente.

Spero di essere stato chiaro.;)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696