Redmi 7A Niente TWRP redmi 7a

grandemoto

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti, ho un problema con il redmi 7a di mio figlio, avendo solo 16 gb di spazio ho messo una micro sd da 128gb ma ovviamente non riesco a far installare i giochi li sopra.. leggendo qui e là ho visto che ci sono dei procedimenti da fare, elenco quello che ho fatto:
  • sbloccato il boatloader
  • scaricato ed installato "Minimal ADB and fastboot"
  • scaricati i driver usb per il telefono
  • ho scaricato il file twrp per il redmi 7(non ho trovato per il 7a, ma spero vada bene lo stesso)
  • telefono in modalita sviluppatore e debug attivo
Mi collego al telefono via shell tramite il software Minimal ADB and fastboot, digito "adb reboot bootloader" poi "fastboot devices" mi compare un codice quindi so che il telefono è correttamente visto e poi digito "fastboot flash recovery twrp.img" a questo punto mi compare la scritta:

C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 535822336 bytes
erasing 'recovery'...
OKAY [ 0.013s]
sending 'recovery' (65536 KB)...
OKAY [ 2.073s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 1.043s]
finished. total time: 3.138s

Ora ho il telefono in fastboot, stacco il cavo usb e riavvio cercando di entrare in recovery (tasto accensione + tasto volume up) e poi appena compare la scritta lascio il tasto accensione e tengo premuto solo il tasto volume.. il problema viene ora perchè non va in twrp ma ritorna in fastboot, perchè??????????
Attendo qualche anima buona che mi aiuti a risolvere questo problema, grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte