Modifica suoneria e notifiche

abruno

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao a tutti.
possiedo unMI4 16 GB
mi potreste indicare come modificare lasuoneria utilizzando quelle presenti sul sistema.
se dalle impostazioni provo a modificare il suono mi consente di scegliere esclusivamente tra le melodie on-line

grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo l'ultima release ha introdotto questa "brutta novità", ancora non ho avuto modo di scancherare per capire se questa cosa può essere aggirata.
Per ora la cosa più semplice che mi viene in mente è installare dal playstore una app tipo ZEDGE...o simili...
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
La suoneria di chiamata la puoi cambiare, purtroppo non puoi cambiare la suoneria della sveglia.

Inviato dal mio MI 4W con Tapatalk
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Anche con l'ultima release la suoneria di chiamata la puoi cambiare, purtroppo non puoi cambiare la suoneria della sveglia.

Inviato dal mio MI 4W con Tapatalk

Mi correggo... Ho notato ora che con l'ultima release non si può cambiare neanche quella di chiamata.. Spero che eliminino questa opzione.. Dove possiamo segnalarlo..?

Inviato dal mio MI 4W con Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si lo so. Ma tu sai dove sono quelle che avevi prima? Al momento puoi scegliere solo quelle online. Perché se ci vai da modifica temi o da suonerie e provi a cambiare, finisci sempre in quelle online.

Inviato dal mio MI 4W
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Si lo so. Ma tu sai dove sono quelle che avevi prima? Al momento puoi scegliere solo quelle online. Perché se ci vai da modifica temi o da suonerie e provi a cambiare, finisci sempre in quelle online.

Inviato dal mio MI 4W

Scusa aries mi sono corretto poco fa.. La modifica della suoneria l'avevo fatta con la precedente release.. Ho provato ora e non si può.. Come dici tu, fa scegliere solo quelle online..

Inviato dal mio MI 4W con Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tranquillo . Io l'ho segnalato sul forum ufficiale, insieme al fatto che anche l'app SMS crasha, ho ricevuto un sms da Tim che mi informava di avere un messaggio in segreteria, ma cliccandoci sopra compare l'avviso che l'app si è bloccata in modo anomalo. Spero risolvano con la prossima release altrimenti riflasho la vecchia.

Inviato dal mio MI 4W
 

domeniconico

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
se cerchi suoneria interne basta cercare online metti nome esatto, che devi sapere, e ci sono quasi tutte, altrimenti devi averle di tue o anche mp3 le metti nella memoria con es file Explorer cerchi una suoneria o mp3 clicchi sopra fai aprire le scelte e imposta come suoneria sveglia ecc
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
se cerchi suoneria interne basta cercare online metti nome esatto, che devi sapere, e ci sono quasi tutte, altrimenti devi averle di tue o anche mp3 le metti nella memoria con es file Explorer cerchi una suoneria o mp3 clicchi sopra fai aprire le scelte e imposta come suoneria sveglia ecc

Non è proprio cosi...
1. avevo delle suonerie il cui titolo erano riportati come idiogrammi cinesi (io ancora non ho imparato il cinese) :D
2. ammesso che scrivi Mi, che è quella di base, te ne tira fuori 1000...quale era quella che avevi prima?
3. con la ROM 5.1.16 scaricata da Miui Italia non si può eseguire l'impostazione da file explorer

Probabilmente tu hai la Rom scaricata da miui.eu (.com è la stessa cosa)...
 

domeniconico

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
image.jpg ho la 5.1.16 Miui.it , e le suonerie le ho trovate tutte , o quasi , Nokia samsung ecc, certo è un po' fastidioso e devi smanettare tra scritte cinesi ma alla fine io ho risolto , certo se avesse la possibilità di avere suonerie di default Android direttamente sarebbe meglio , però con Es file Explore io ci sono riuscito perfettamente


Sent from my iPad air using Tapatalk
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok, è una strada percorribile...

Ma per darti una idea di come funzionava prima, avresti dovuto vedere come funzionava l'app Temi prima del rilascio delle 2 ROM rilasciate a gennaio.
La cosa della quale apprezzerai la funzione è che dall'app Temi potrai modificare a tuo piacimento con l'app nativa tutto ciò che concerne un tema in uso senza ricorrere ad altri artifizi...cosa che in parte puoi ancora fare...ma è stata "snaturata"

Dopo tutto è la MIUI...;)
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Ancora non c'e' soluzione a questo fastidioso bug delle suonerie?! Che aspettano a sistemarlo... mi sembra abbastanza grave come cosa, no?
 

Saxsa

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Località
Como
Terminale
Mi5 - Mi4 - R2pro - R3pro - R4pro - Mipad
Buonasera al gruppo vorrei un informazione...ho un mi4 da un paio di mesi...Se vado su temi ho possibilità di cambiare sfondi icone ecc tranne le suonerie online... Prima del mi4 avevo un galaxi nexus con miui ROM e quando andavo sui temi avevo un infinita di suonerie da poter scaricare anche se il lingua cinese. E normale non avere piu possibilità di scaricarle?grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666