Miui V5 per Amoi N828

heron

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
30
52k5.png

Questo thread, in continuo aggiornamento, contiene le più recenti rom MIUI in italiano per l'Amoi N828, a cui ho applicato le traduzioni realizzate da miui italia disponibili qui.
Le rom di base provengono da varie fonti. A volte potrei pubblicare più rom per la stessa versione miui, starà ai visitatori scegliere quella che preferiscono.

DOWNLOAD ROM (dalla più recente alle più vecchia)

INSTALLAZIONE
Le rom sopra elencate possono essere installate tramite recovery, come CWM, previo wipe dati, cache e dalvik cache.
Una volta installata una di queste rom è possibile aggiornare semplicemente flashando la nuova versione (senza wipe). E' consigliabile un backup dei propri dati in ogni caso

AVVISO UPDATER
Dopo l'installazione, l'applicazione Updater potrebbe chiedervi di aggiornare la rom ad una versione più recente... bene, sconsiglio di farlo, altrimenti vi ritroverete una rom MIUI uffiale, non tradotta.

CONDIZIONI
Il software è distribuito così com'è: gli aggiornamenti non sono garantiti settimanalmente e il supporto potrebbe terminare senza preavviso. Gli eventuali danni ai vostri devices e dati legati all'utilizzo di questo software non può essere imputato a me, né a Miui Italia. Si declina ogni responsabilità.

GUIDA WSM TOOLS
WSM tools è un'applicazione sviluppata da burgerz con la quale è possibile personalizzare in maniera avanzata la rom installata senza far uso di patch.
Per attivare occorre avviare l'applicazione, tappare su "Settings", poi su "Manage WSM", infine su "Install".
Le varie mod possono essere applicate selezionandole dall'home dell'applicazione e necessitano il riavvio.
Alcune mod potrebbero compromettere la stabilità e il funzionamento del terminale

NOTE DI VERSIONE
Versione: Miui v5 3.11.15
Fonte non tradotta: 592zn
Bug:
  • Nessun bug riscontrato
Modifiche alla rom di base:
  • Aggiunta traduzione italiana
  • Aggiunte gapps con youtube ottimizzato
  • Aggiunto WSM tools con patch per scaricare i temi
  • Aggiunto flash, adaway e titanium backup
  • Rimosse applicazioni cinesi
  • Sostituito assistente vocale cinese con Samsung S Voice
  • Aggiunte icone animate e alcune icone realizzate da me
  • Sostituita tastiera Android con tastiera swipe basata su quella del progetto AOSP
Crediti:

SCREENSHOTS
1y1a.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grande Heron sono felice che supporti questi terminali e li pubblichi qua :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post