[MIUI V5] Guida alle funzioni più interessanti

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
avevo visto un video che non ritrovo per accendere con un doppio tap il telefono senza premere il tasto laterale destro, qualcuno sa' come fare ? Grazie.
 

kekkostar

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
domanda: si può fare l'impostazione che ha il g2 che premendo due volte sullo schermo si accende?
 

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Dipende dal kernel, se lo supporta si, non credo che i kernel dei vari xiaomi lo supportino, finché non rilasciano i binari non è possibile sviluppare kernel alternativi con funzioni suppletive.
 

Laredo

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve, ho notato che via bluetooth è possibile inviare al telefono (Hongmi 1s) solo alcuni tipi di file: zip SI, rar NO, PDF SI, epub NO ....
Il PC mittente dice connessione rifiutata, ma il cellulare destinatario NON avvisa del tentativo di trasmissione di file non consentiti!
C'è qualunque impostazione di sicurezza oppure è un bug?
Ho Miui v37

Grazie
 

alexxxio

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Sito Web
potitohd.wordpress.com
Terminale
HTC M9
buonasera a tutti
Ho notato una funzione di identificazione automatica numeri sconosciuti ,ho fatto un tap troppo veloce e mi è scomparsa
Da dove posso ritornarci?
 
  • Like
Reazioni: zagorj e NoteMi

canzolle

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
marzo 19, 08:49
Ciao ragazzi c è qualcuno che può aiutarmi?
Ho un xiaomi mi note aaggiornato all’ultima miui 5.3.13 e non riesco a impostare la mia città Siracusa nell’applicazione meteo del telefonino…
È possibile inserirla o non sono capace io?
Grazie mille per eventuali risposte…
Posso chiedere un altra cosa?
Ma posso aggiornare la mia miui alla versione v6? Se si come posso fare?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
marzo 19, 08:49
Ciao ragazzi c è qualcuno che può aiutarmi?
Ho un xiaomi mi note aaggiornato all’ultima miui 5.3.13 e non riesco a impostare la mia città Siracusa nell’applicazione meteo del telefonino…
È possibile inserirla o non sono capace io?
Grazie mille per eventuali risposte…
Posso chiedere un altra cosa?
Ma posso aggiornare la mia miui alla versione v6? Se si come posso fare?

Ciao
Intanto posta nella sezione del tuo dispositivo.
si la città la puoi impostare manualmente...per le altre info visita la sezione di riferimento dedicata al tuo telefono...trovi tutto ciò che vuoi sapere.
 

zagorj

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
60
Sì possono avere di default, con la funzione "cloned app" 2 account di whattsapp o qualsiasi altro social, senza usare app di terze parti!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

roxdelbono

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
[/QUOTE]
Ciao: sono un felice (?) possessore di Mi 9 Lite con Miui 11. Sono passato a questo telefono dopo qualche anno passato con un'altra versione di Android (Emui): tra le funzioni che più apprezzavo di quella versione era il fatto che la chiamata si avviava cliccando su tutta la barra del contatto.
Qui bisogna cliccare sul pallino con il simbolo del disegno, che oggettivamente (non perchè lo penso solo io), è scomodo.
Non parlo adesso di alcuni bug (o lag), che ho già riportato in un post specifico.
Giusto per capire: ma è in studio un aggiornamento che potrebbe migliorare questa versione di Miui?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao: sono un felice (?) possessore di Mi 9 Lite con Miui 11. Sono passato a questo telefono dopo qualche anno passato con un'altra versione di Android (Emui): tra le funzioni che più apprezzavo di quella versione era il fatto che la chiamata si avviava cliccando su tutta la barra del contatto.
Qui bisogna cliccare sul pallino con il simbolo del disegno, che oggettivamente (non perchè lo penso solo io), è scomodo.
Non parlo adesso di alcuni bug (o lag), che ho già riportato in un post specifico.
Giusto per capire: ma è in studio un aggiornamento che potrebbe migliorare questa versione di Miui?[/QUOTE]Siamo a MIUI 11 perché rispolveri thread di MIUI 5?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

roxdelbono

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao: sono un felice (?) possessore di Mi 9 Lite con Miui 11. Sono passato a questo telefono dopo qualche anno passato con un'altra versione di Android (Emui): tra le funzioni che più apprezzavo di quella versione era il fatto che la chiamata si avviava cliccando su tutta la barra del contatto.
Qui bisogna cliccare sul pallino con il simbolo del disegno, che oggettivamente (non perchè lo penso solo io), è scomodo.
Non parlo adesso di alcuni bug (o lag), che ho già riportato in un post specifico.
Giusto per capire: ma è in studio un aggiornamento che potrebbe migliorare questa versione di Miui?
Siamo a MIUI 11 perché rispolveri thread di MIUI 5?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]
Miui 5 perchè? E' una versione più vecchia giusto?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Così vecchia che non è nemmeno installabile sul tuo dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post