Miui V5 Bug e Novità

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
lo script di wipe mi da un errore e non parte...mentre da recovery mi è andato una volta e ora qualsiasi zip mi da errore firma tipo

Usi windows 8..?

Sent From My Xiaomi Mi2
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
Ormai da recovery non mi installa piu nessuno archivio. Arrivato al 98% da errore. Qualcuno ha trovato una soluzione?
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Usi windows 8..?

Sent From My Xiaomi Mi2
scusa pensavo di averlo scritto comunque W7...non userò mai l'8!!!

oltretutto quando lo collego mi appariva un lettore cd virtuale da 10mb con il software xiaomi ma non va più...mi appare l'unità ma se clicco mi dice inserire il cd...
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
scusa pensavo di averlo scritto comunque W7...non userò mai l'8!!!

oltretutto quando lo collego mi appariva un lettore cd virtuale da 10mb con il software xiaomi ma non va più...mi appare l'unità ma se clicco mi dice inserire il cd...

Strano a me l'errore lo dava con windows 8... Hai provato su qualche altro pc..?

Sent From My Xiaomi Mi2
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
riscontrati altri due problemi.
non funziona la sincronizzazione contatti di fb con programmi tipo sync me o altri.
e nel trasferimento di tanti file la sistem UI va in crash, il trasferimento continua in background ma non si riesce ad utilizzare il telefono.
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Ragazzi c'è una cosa che non capisco, avevo caricato dei file su mydrive, tramite browser, e l'indirizzo era questo: http://pan.xiaomi.com dove potevo entrare con email e password sia tramite browser che tramite il file explorer del cell, oggi noto che hanno cambiato tutta l'interfaccia, ed è cambiato anche il nome, però con username e password non mi fa più entrare.
Però se entro dal cell con il programma file explorer me li fà vedere..
Avete soluzioni?

Trovato il modo... ma hanno eliminato il sito tradotto per metterne uno completamente in cinese.. era tanto bello prima.. :(
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Installata ieri Rayglobe v. 1.1 su base MIUI V5 - Problemi riscontrati: 1) non va MiVideo, 2) finestra errore video non trovato su riproduttore musicale, 3) non va "ouput sintesi vocale" il motore di sintesi vocale Google non funziona mentre altri motori tipo svox si, 4) errore installazione dispositivo in gestione risorse di sistema - non riesce ad installare il driver x MI2. Continuo ad utilizzare, speriamo risoluzione Bug.
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Installata ieri Rayglobe v. 1.1 su base MIUI V5 - Problemi riscontrati: 1) non va MiVideo, 2) finestra errore video non trovato su riproduttore musicale, 3) non va "ouput sintesi vocale" il motore di sintesi vocale Google non funziona mentre altri motori tipo svox si, 4) errore installazione dispositivo in gestione risorse di sistema - non riesce ad installare il driver x MI2. Continuo ad utilizzare, speriamo risoluzione Bug.
questo post è riferito alla v5 originale...che centra la rayglobe?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post