Bug miui.it_easyrom_tulip_V11.0.2.0.PEKMIXM_9.0

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Ciao ragazzi ho provato a scaricare e installare questa versione (la precedente funzionava abbastanza bene a parte alcuni problemi noti...) ma questa versione non fà partire il launcher quindi non è possibile utilizzare il telefono ho dovuto reinstallare la precedente......sapete qualcosa?... grazie per eventuale e cortese risposta
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Attualmente sei l'unico a segnalare questo problema, altri hanno aggiornato senza problemi...

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Grazie per la risposta..ma ho provato ancora stamattina ma stesso problema son dovuto tornare alla precedente...magari sbaglio qualche cosa? ...quando entro in TWRP basta installare la room? o devo fare qualche altra operazione preliminare? (anche se ho già provato.. a fare la pilizia etc...) riesci a darmi la scaletta delle operazioni da eseguire (anche se sono anni che installo le miui già con redmi note 4..mai avuto problemi).
Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Al passaggio alla nuova MIUI it hai seguito le linee guida? Se possibile sarebbe gradito un logcat per capire dov'è il problema o almeno uno screenshot con mostra riassunto del errore del laucher

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Grazie ragazzi risolto ho fatto reset di fabbrica e reinstallato tutto di nuovo ora sembra ok
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte