Mi4i MIUI 7 italian Pack

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Non so se è giusta la sezione o ho sbagliato ma penso che qui vada bene!
Da ieri ho installato l'italian pack v 5.9.10 e ho riscontrato molte differenze...mi chiedevo se queste cose che ho notato fossero normali oppure!
Iniziamo dal blocco schermo...quando lo blocco non ho più l'effetto "spengimento TV" e dalla schermata di sblocco se scorro verso destra non mi sblocca più nella rubrica...
Dei piccoli bug...alcune cose ancora non sono state tradotte (ma penso lo sappiate), i contatti se scrorri fino alla z nella barra laterale destra si ferma alla "T", e soprattutto le notifiche di facebook messenger (la chat head) non mi compare più.
Poi mi chiedevo cosa fosse l'app che accelera i donwload (prima non c'era) e il meteo che devo aggiungere per forza una località invece di andare con il gps (mi dice impossibile connettersi alla rete, ma se imposto una città è tutto ok)
Grazie!!!
 
Ultima modifica:

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima avevi installato la ROM di xiami EU ed e modificata
Noi traduciamo le rom originale per queste molte cose non le vedi perché sono state aggiunte
E se leggi sul sito c'è scritto di non mischiare le rom
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
No io prima avevo la ROM multilingua...quella che usciva con il cellulatr...non ho mischiato la ROM perché ho fatto il full wipe e poi ho installato l italiano pack!
Cmq non hai risposto alle mie domande!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666