Bug MIUI 7 (da miui 6) .... bug bluetooth, maildroid e cloud print

EmyLele

Utente assiduo
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
107
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
50
Ciao a tutti,

dopo esser passato con fatica alla MIUI 7 (installata scaricando la versione ITA dal forum) ho notato che era "molto meglio quando si stava peggio" ossia mi sono pentito e potevo benissimo restare sulla versione di sistema precedente.
Da quando ho installato (installazione pulita con WIPE completo) ho riscontrato i seguenti bugs:

1) il mio MI NOTE PRO non si connette più correttamente con il bluetooth AUDI (prima lo faceva egregiamente). Specifico: si collega ma quando arriva o parte la chiamata devo sempre selezionare manualmente la sorgente audio perché non viene trasmessa in automatico all'audi (o meglio lo fa per un secondo per poi passare immediatamente all'altoparlante del cellulare)

2) MAILDROID prima funzionava egregiamente: quando spegnevo il telefono e riaccendevo anche senza avviare il programma di posta se arrivava in push un messaggio me lo notificava senza problemi. Ora sono obbligato ad avviare il software manualmente (o a lasciarlo sempre attivo!)

3) CLOUDPRINT: prima funzionava benissimo e navigando sul web premento "stampa" mi salvava il PDF della pagina su GOOGLE DRIVE. Ora mi da "servizio disabilitato" e nonostante aver tentato di cancellare la cache e i dati non riesco a farlo funzionare in nessun modo.

Un bel passo indietro purtroppo .... a saperlo avrei evitato ... se qualcuno mi da lumi lo ringrazierei visto che tutte e tre le funzioni (che prima funzionavano) mi sono necessarie per lavoro.
Sperando di risolvere qualche (non pretendo tutti) problema ringrazio in anticipo.

EmyLele
 

EmyLele

Utente assiduo
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
107
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
50
niente da fare ... son tornato alla 5.11.26 e il bluetooth torna a funzionare che è una meraviglia. Concludo ... per i possessori di AUDI e XIAOMI MI NOTE PRO .. da evitare gli aggiornamenti ultimi al sistema

Per quanto riguarda il crash di PRINT SPOOLER (utilizzando Google Cloud Print) non c'è niente da fare ... non funziona la stampa da Chrome in pdf!
Ho tentato anche di installare la APK del vecchio Cloud Print (0.9.10) ma niente da fare .. permane l'errore ... peccato era una funzione per me importantissima e ora non so proprio che fare per riottenerla
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666