Miui 7.11.23

Simone_TV

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
147
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
54
Buongiorno a tutti,
Provengo da Miui Global developer 7.11.23, a causa di un problema nell'aggiornamento dalla 7.11.16, la 7.11.23 era solo in Inglese o Cinese. Per risolvere in probema alla radice ho quindi installato la miui ITA 7.11.23 riscontrando però alcune differenze da quella Global ovvero:
Alcune Icone (tipo quella di firefox) nella global avevano sfondo bianco (molto belle) mentre nella ITA no.
Caratteristica interessante che mi aveva fatto optare per l'aggiornamento era il tanto decantato aggiornamento delle notifiche che effettivamente è funzionale nella global ma non ne trovo traccia nella ITA... Sbaglio qualcosa (nel senso che vanno attivate espressamente) oppure nella ITA non sono ancora implementate ?
Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Forse prima di fare queste domande dovresti leggere qualche thread sulla miui.it ;)
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Simone_TV

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
147
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
54
Forse prima di fare queste domande dovresti leggere qualche thread sulla miui.it ;)
Mah di norma lo faccio, evidentemente questa volta non sono stato molto diligente nelle mie ricerche, ad ogni modo se sei così gentile di postarmi il link del thread dove se ne parla mi saresti di grande aiuto.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor