Mi Pad 1 Mipad dns e root

edoro

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Vorrei chiedere ad altri possessori di mipad se sanno come poter cambiare i dns del nostro dispositivo.
Come sappiamo noi possessori di mipad non abbiamo la app sicurezza e non possiamo dare i permessi da li.
I primi tempi che montavo la rom miui.it otteneva i permessi con la app supersu. Come vedete nei post sotto è da marzo che non funziona si lancia l'aggiornamento che supersu richiede ma non riesce a installarlo.
Anche per questo passai alla multilanguage, ma ha lo stesso problema.
Ora vorrei cambiare i dns del mio Mipad ma che io veda senza permessi di root non posso.
Qualcuno mi sa dare un consiglio?

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Io non ho un mipad, ma con le connessioni wifi tolgo il DHCP così posso usare un server dns a piacere. Visto che non richiede i permessi di root penso funzioni anche sul mipad
 
  • Like
Reazioni: edoro

edoro

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Quindi sono andato nelle impostazioni del wifi ho tolto DHCP e messo statico. Ho sostituito il DNS con quello di Google.
Questa procedura mi creerà problemi quando mi aggancio ad altri wifi (lavoro) o no?

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

edoro

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ok, ho detto una c...ta, lo capisco ora. Così si agisce sulla singola connessione. Però devo dire che con lo statico con la mia wifi ho avuto multi impuntamenti, sono dovuto tornare indietro.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa