Prodotto Mijia 360 Camera, problema notifiche e orario

Albe25

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
30
Ciao a tutti, ho acquistato la camera xiaomi descritta nel titolo, l'ho configurata e funziona bene tranne per due aspetti:
-non mi arrivano le notifiche quando viene rilevato un movimento, registra il movimento ma non mi arriva la notifica. Ho attivato il messaggio dalle impostazioni ma non cambia nulla.
- L'orario che si legge nella registrazione non corrisponde a quello reale. Ho controllato e modificato il fuso orario dalle impostazioni ma non cambia.
Qualcuno mi può aiutare?
 
  • Like
Reazioni: fulvio.volpe

Sabry

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao, anche a me capita la stessa identica cosa... e in più non riesco a far posizionare la telecamera nello stesso punto di quando l'ho spenta..
qualcuno ci può aiutare?
Grazie
 

Zerohl

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao! Per il problema di orario ho risolto impostando prima tutto il corretto fuso orario, poi ho resettato la cam e riattivata ed è andata a posto.
Per le notifiche, sempre dalle impostazioni, ho messo il tempo di 1 minuto tra loro e arrivano, ovviamente non istantaneamente perchè deve cmq registrare il mini video di 12 sec e poi caricarlo online ma arrivano.
 

Rick01

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao anche a me non mi arrivano (e non mi sono mai arrivate) le notifiche relative al rilevato un movimento.
Dall'app MiHome dal menù impostazioni/impostazioni messaggi ho abilitato le notifiche dipositivo (notifiche push di sistema). Dal menù impostazioni della telecamera (tre pallini)/Detection settings ho selezionato Alarm Interval da 1m a 30min e a cambiare la sensività low/high. Ho collegato lo stesso account su telefoni differenti e provato a cambiare anche i server da Cina a Europa.
Mi arrivano invece le notifiche relative allo start/stop delle automazioni impostate nella app MiHome.Potrebbe magari dipendere da qualche impostazione del telefono? (Anche qui ho abilitato tutte le autorizzazioni possibili). Grazie per qualsiasi suggerimento
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa