Miglior cover per Xiaomi Mi4

ManuDei

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
27
Ho recentemente acquistato lo Xiaomi Mi4, bellissimo telefono, però necessito di una cover perche ho abbastanza paura e vorrei più protezione. Qual'è la miglior cover per estetica e funzionalità? Una flip cover? Ho visto su amazon una cover Prevoa ma non ho capito bene come funziona, oppure una cover solo ai lati? Voi che ne pensate?
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Io attualmente sto utilizzando la flip cover originale Xiaomi, è bella esteticamente, funzionale in quanto all'apertura si sblocca automaticamente e poi lo protegge tutto. Ora ho ordinato una cover ultra sottile e ordinero' il mi frame in quanto con i bumper mi sono trovato molto bene e mi han salvato i vari smartphone da più di una caduta
 

giangi69

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
54
ciao...scusate ma e silicone o plastica rigida...grazie
 

svapo84

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Con il miframe si sono riscontrati dei problemi con il wifi e ricezione dati.........
 
  • Like
Reazioni: marcodual

svapo84

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
su ibuygou c'è la nilkin sia con la flip che solo guscio prova a dare un occhiata...
 

maknof

Utente attivo
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
A me come guscio piace quello con i bordi in tpu morbido e la parte dietro in policarbonato rigido trasparente. Protettivi e non si notano troppo. Li avevo presi per mi2 e mi3 su tvc-mall ma ho visto che ci sono anche per mi4
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post