Miband o Mi sports o MiFit?

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Leggo che da qualche versione ad oggi il nome della app è stato cambiato ed anche la veste grafica. Dato che a me, pur aggiornando sempre, non è cambiato nulla chiedo se è come poter avere la versione aggiornata anche con il nome e/o la veste grafica.
 

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Bata andare su risorse /applicazioni e trovi gli aggiornamenti tradotti
Scusami ma non ho capito.. Attualmente io ho installata la versione 1.2.811 che credo sia l'ultima rilasciata da iddiek ed ho come nome e come veste grafica sempre la medesima sin da quando ho acquistato la Miband. Forse io non ho capito cosa intendi tu... Io vorrei solo sapere se le ultime versioni cambiano il nome e la UI oppure no
 

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Se hai l'ultima versione aggiornata sei apposto non e cambiato nulla solo qualche chicca in più
Ok ma allora tutto quello che si dice sul nuovo nome e sulla grafica che leggo nell'apposito forum non è vero?
 

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Se hai l'ultima versione aggiornata sei apposto non e cambiato nulla solo qualche chicca in più
Ho scaricato la versione inglese da en.miui.com e lì c'è il nome cambiato (ora fra le app ho MiFit e non più MiBand) e con enorme sorpresa ho notato che c'è l'icona per la condivisione generale. Perchè queste differenze fra la versione di iDDiek e quella di Dezmen? Non provengono entrambe da quella ufficiale cinese ?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Trovato per caso il post :)
Allora: l'app è stata rinominata in MiFit perchè sono state estese le sue funzioni, da semplice app di sincronizzazione miband a centro fitness, che sfrutta comunque mi band, e all'assistente corsa che è indipendente (ma ancora spesso e volentieri crasha).
Non è stata rinominata perchè le funzioni estese (vedi pesa persone e altro) non sono state attivate lato server.
Le versioni che utilizzo come base della traduzione sono per la retail l'ufficiale xiaomi che trovi sul market xiaomi e quella pubblicata da dezmen3 nel thread relativo su en.miui
Per quanto riguarda la condivisione generica la trovi solo sull'app modded e non sulla retail perché appunto è una mod.
aad44d181e6b98616464303a7a61abb6.jpg
5088adea0d578895be262e1d352e1b5d.jpg
 

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Quindi, in parole povere, continuare ad usare la tua versione non aggiunge nè toglie nulla....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1