MiBand bug report e supporto

Gafi.90

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
È già 2 volte di fila che la mia passa da 100% a 3% in 2 giorni e poi muore. ... l'ho sempre caricata bene.... Ho la 1.5.331 di iddiek, provo a disabilitare le notifiche di miband tools poi nel caso provo a metterla in freezer? Dopo averla caricata o prima? Quanto tempo? Grazie!
Allora ho messo l'ultima di iddiek e messo in carica la band; dopo mezz'ora mi dice carica completa??????

Fa così anche a me, solo che io sono con l'ultima moddata e relativo firmware datato. Volevo provare ad aggiornare ma vedo che non è quello il problema (in effetti ha funzionato perfettamente fino alla scorsa settimana).
L'avevo lasciata una notte in carica all'usb 3.0 del mio notebook toshiba, l'unica che manda corrente anche a pc spento, la mattina era carica, poi dopo un giorno e mezzo non veniva vista dal cell. Adesso se la metto in carica va al 100% in un ora (da usb 2.o) poi regge massimo due giorni.

Credo che la farò scaricare, poi lascio 2 ore a riposo, 2 ore nel congelatore, aspetto che torni a temperatura ambiente e tenterò di ricaricarla nuovamente.

Se provi prima te fammi sapere.
 

NexusRosso

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Sullo xiaomi market (scaricato con aptoide) non trovo l'applicazione Mi Fit è tutto in cinese. Qualcuno sa cosa fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Cerca mifit ed esce almeno dalla sua versione web a me esce. Da li l'ho presa

By a XiaoMI Fan!
 
  • Like
Reazioni: NexusRosso

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
La mia oggi è rimorta, adesso è in freezer. Nel frattempo ho rimesso la 1.4.924, scritto al venditore e ad amazon.
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Tolta dal freezer, lasciata a temperatura ambiente e messa a caricare. È partita da 2 pallini e in un minuto arrivata a 3..... mah...adesso la lascio in carica in po' e poi vedremo.....
Nel dubbio ho messo la versione del playstore 1.5.453 poi riproverò anche con la mod. ..
 

valybionda

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
La mia anche dopo un doppio trattamento in freezer non da nessun segno di vita... c'è qualche altro trucchetto o posso buttarla? (non ha neanche 6 mesi di vita...)
 

amemauro

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
38
Ciao Ragazzi, ho provato ad installare la miui v6 sul mio galaxy nexus maguro, ma non riesco a connettere il miband all'app mifit... Ho provato a riavviare, reinstallare... ecc ma nulla...
Con la Omni rom 4.4.2 non ho nessun problema. Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
La mia dopo che per 3 volte si scaricava in 2 giorni - da 100% a 4% - (fatto anche passaggio in freezer) l'ho caricata con un caricabatterie da muro di un mp3 con uscita 500 mA e per ora siamo a 5 giorni di cui almeno 3 fermo al 72%...
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Ciao Ragazzi, ho provato ad installare la miui v6 sul mio galaxy nexus maguro, ma non riesco a connettere il miband all'app mifit... Ho provato a riavviare, reinstallare... ecc ma nulla...
Con la Omni rom 4.4.2 non ho nessun problema. Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!
Non sapevo ci fosse la 6 per Galaxy Nexus.. Comunque sarà sicuramente per colpa dei driver bluetooth. Per funzionare il Miband ha necessità del bluetooth 4. Il GN ha hardware compatibile con la versione 4 ma a livello di software non ha mai ricevuto l'aggiornamento ufficiale. Solo CyanogenMod ne ha creato uno e funziona anche bene. Prova a scaricare ble checker dal play Store per vedere se ha i driver ble. Se è negativo allora devi cambiare rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: amemauro

daxino

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
41
Anche la mia, dopo soli 2 mesi sta dando gli stessi segni di cedimento. Mi sa che il caldo le sta facendo morire tutte!
 

amemauro

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
38
Non sapevo ci fosse la 6 per Galaxy Nexus.. Comunque sarà sicuramente per colpa dei driver bluetooth. Per funzionare il Miband ha necessità del bluetooth 4. Il GN ha hardware compatibile con la versione 4 ma a livello di software non ha mai ricevuto l'aggiornamento ufficiale. Solo CyanogenMod ne ha creato uno e funziona anche bene. Prova a scaricare ble checker dal play Store per vedere se ha i driver ble. Se è negativo allora devi cambiare rom
Sì c'è ed è anche molto bella, non velocissima però buona per daily use.. quando avrò un pò di tempo proverò a rimetterla e verificare i driver del bluetooth. Grazie
 
  • Like
Reazioni: cloud84

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ragazzi sono andato a sincronizzare e non ho i dati del sonno mentre dei passi si.. Devo preoccuparmi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ragazzi sono andato a sincronizzare e non ho i dati del sonno mentre dei passi si.. Devo preoccuparmi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Alla fine proprio stamattina ho fatto un nuovo account.. Come detto da alcuni spero di risolvere.. Vi farò sapere..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Dema1995

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao ragazzi, da molto tempo non usavo mi band, quando la usavo lo facevo con l'app di dezmen, quella modded con le notifiche...poi ho visto che sul playstore son comparse diverse app per avere le notifiche..
Potete consigliarmi la migliore app per la mi band che sfrutti anche la funzione per le notifiche? Grazie mille ;)
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Mi band tools

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

anawim

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao ragazzi, da molto tempo non usavo mi band, quando la usavo lo facevo con l'app di dezmen, quella modded con le notifiche...poi ho visto che sul playstore son comparse diverse app per avere le notifiche..
Potete consigliarmi la migliore app per la mi band che sfrutti anche la funzione per le notifiche? Grazie mille ;)
E perché non usi più la 1.3.912 en notify di dezmen ?
 

anawim

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Perchè volevo sapere se c'è qualcosa di migliore visto che quella non è più aggiornata da maggio..
Io come scritto più volte rimango con questa, che funziona perfettamente, finché dezmen aggiornerà o Xiaomi stessa farà un'app con le notifiche. Potrei valutare un app per le notifiche separare solo se avesse un filtro e personalizzasse il colore dei led per singolo contatto di Telegram
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io come scritto più volte rimango con questa, che funziona perfettamente, finché dezmen aggiornerà o Xiaomi stessa farà un'app con le notifiche. Potrei valutare un app per le notifiche separare solo se avesse un filtro e personalizzasse il colore dei led per singolo contatto di Telegram
Sottoscrivo
 

maucice

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Scusate sono un nuovo possessore del mi band, ma quando o impostato la sveglia , e possibile che mi vibra per pochi secondi?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte